Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Adatto per qualsiasi persona e per qualsiasi giorno di festa... è molto gustoso e saporito, provate e fatemi sapere!! BUON APPETITO A TUTTI!!
Recensione di baby76 · 2005-07-09 16:40:55
INVOLTINI DI GALLINELLA MENTARANCIO CON PUREA PESC
La gallinella è un pesce molto versatile ma così non l'avevo mai mangiata, proverò... Io la faccio al cartoccio, al verde o all'acqua pazza... 
Il dolce mi sembra molto buono, ma come fanno a stare in piedi i rotolini di sfoglia quando li metto nella tortiera a me cadono sempre?
Aspetto una risposta prima di provarlo. 
lo faccio anche io con altri tipi di pesce come spigola, salmone, sgombro, ricciola, ecc... non uso solo l'erba cipollina ma ci proverò... grazie nonna papera!!! 
Recensione di FELIPE · 2005-07-09 12:33:34
INVOLTINI DI GALLINELLA MENTARANCIO CON PUREA PESC
Piatto a base di pesce con sapori allegri e grande profumo.
Recensione di ieronymus · 2005-07-09 12:20:03
SPEZZATINO DI VITELLONE ALLA BIRRA
Ottimo piatto: delicato e sfizioso allo stesso tempo. Ho usato carne di chianina, birra di ottima qualità e due scalogni al posto della cipolla. I miei ospiti mi hanno fatto i complimenti. 
E' un cocktail molto buono e per questo io ho deciso di scrivere ricetta, perchè mi piace molto. Lo considero adatto per periodi invernali, ma poi ognuno decide in base a se stesso. Scusate il mio italiano, ma sono polacca e studio solo italiano in corsi serali.
hai ragione.. Di solito, siccome salo solamente il pollo quando cuoce, una volta uniti tutti gli ingredienti faccio un assaggino
e se è il caso aggiungo ancora un po' di sale nel condimento.
Piatto leggero piace molto ai miei figli.
La torta e' piu' buona se all'interno, insieme al burro con lo zucchero aggiungete una spolverata di cannella, l'uva sultanina (precedentemente fatta rinvenire nell'acqua) e fettine sottilissime di mela. Il successo e' assicurato.
Recensione di patty da Verona · 2005-07-09 10:30:28
DOLCE DI STRACCHINO E PHILADELPHIA
Niente zucchero nel ripieno? 
Minestra che va benissimo durante il periodo invernale. La zucca può essere quella comprata al momento oppure quella conservata nel congelatore dall'estate.
