Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Barbara Fi · 2005-07-09 16:44:24

CREPES ALLA BONGUSTAIA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Adatto per qualsiasi persona e per qualsiasi giorno di festa... è molto gustoso e saporito, provate e fatemi sapere!! BUON APPETITO A TUTTI!!

Foto profilo

Recensione di baby76 · 2005-07-09 16:40:55

INVOLTINI DI GALLINELLA MENTARANCIO CON PUREA PESC

Vai alla ricetta

La gallinella è un pesce molto versatile ma così non l'avevo mai mangiata, proverò... Io la faccio al cartoccio, al verde o all'acqua pazza...

Foto profilo

Recensione di Mamma05 · 2005-07-09 15:39:49

TORTA DI ROSE

Vai alla ricetta

Il dolce mi sembra molto buono, ma come fanno a stare in piedi i rotolini di sfoglia quando li metto nella tortiera a me cadono sempre? Aspetto una risposta prima di provarlo.

Foto profilo

Recensione di baby76 · 2005-07-09 12:39:19

TARTARE DI TONNO

Vai alla ricetta

lo faccio anche io con altri tipi di pesce come spigola, salmone, sgombro, ricciola, ecc... non uso solo l'erba cipollina ma ci proverò... grazie nonna papera!!!

Foto profilo

2,0 (1)

Piatto a base di pesce con sapori allegri e grande profumo.

Foto profilo

Recensione di ieronymus · 2005-07-09 12:20:03

SPEZZATINO DI VITELLONE ALLA BIRRA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottimo piatto: delicato e sfizioso allo stesso tempo. Ho usato carne di chianina, birra di ottima qualità e due scalogni al posto della cipolla. I miei ospiti mi hanno fatto i complimenti.

Foto profilo

Recensione di Justyna · 2005-07-09 11:23:27

MARIAN

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un cocktail molto buono e per questo io ho deciso di scrivere ricetta, perchè mi piace molto. Lo considero adatto per periodi invernali, ma poi ognuno decide in base a se stesso. Scusate il mio italiano, ma sono polacca e studio solo italiano in corsi serali.

Foto profilo

Recensione di silme · 2005-07-09 11:18:15

INSALATA DI POLLO E PATATE

Vai alla ricetta

hai ragione.. Di solito, siccome salo solamente il pollo quando cuoce, una volta uniti tutti gli ingredienti faccio un assaggino e se è il caso aggiungo ancora un po' di sale nel condimento.

Foto profilo

Recensione di Katiach · 2005-07-09 11:07:08

POLPETTE DI TONNO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto leggero piace molto ai miei figli.

Foto profilo

Recensione di SASA · 2005-07-09 10:52:31

TORTA DI ROSE

Vai alla ricetta

La torta e' piu' buona se all'interno, insieme al burro con lo zucchero aggiungete una spolverata di cannella, l'uva sultanina (precedentemente fatta rinvenire nell'acqua) e fettine sottilissime di mela. Il successo e' assicurato.

Foto profilo

Recensione di patty da Verona · 2005-07-09 10:30:28

DOLCE DI STRACCHINO E PHILADELPHIA

Vai alla ricetta

Niente zucchero nel ripieno?

Foto profilo

Recensione di irmax · 2005-07-09 09:41:51

PASTA E ZUCCA 3

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Minestra che va benissimo durante il periodo invernale. La zucca può essere quella comprata al momento oppure quella conservata nel congelatore dall'estate.