Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di saramir3 · 2005-08-01 18:09:10
TIRAMISU' SENZA GLUTINE E LATTE
Dolce che non avrà niente da invidiare ad un tradizionale TIRAMISU' Ideale per i bimbi celiaci e allergici al latte
La paella, in tutte le sue versioni, è preferibile che finisca la cottura in forno. 
io su consilio di un cuoco preparo la besciamella con olio e vi garantisco che il risultato è incredibile!!!!! 
buona, un consiglio: condisci prima la rucola
buona! Solo che nonostante io abbia aiggiunto la ricotta a temperatura ambiente, mi ha "raffreddato" un po' la pasta, probabilmente anche perché non avendo ancora una padella abbastanza grande, non ho potuto mantecare la pasta, cmq forse è meglio aggiungere alla ricotta un pochino di acqua di cottura della pasta, di modo che la scaldi e la renda ancora più cremosa!
I sottili anelli di cipolla che si mettono sopra e/o dentro la "causa" li lascio macerare per un'oretta in olio, limone e sale! Scusate le continue aggiunte, ma mi sembrano opportune per il miglioramento della ricetta. Grazie per l'attenzione!
15 ore di lievitazione? ma è un errore di battitura??
Be', il risultato sarà anche eccellente, ma se fosse corretto il tempo di 15 ore...un'utopia più che una ricetta!
Considerando poi il prezzo della farina manitoba, unito ai tempi di lavorazione/cottura.....meglio comprarlo 
i
Ho imparato a farlo da me ed è una grande soddisfazione!!
Primo piatto che anche i bambini adorano, e una gustosa alternativa al solito pasticcio di ragù.
Piatto morbidissimo di zucchine.
S
