Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di ostrichetta · 2005-08-02 17:30:58

PLUM-CAKE SALATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

olio:d'oliva o di semi?

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-08-02 17:21:28

COSTATINE DI MAIALE ALLA BRACE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un secondo ottimo da gustare con gli amici e un buon bicchiere di vino rosso.

Foto profilo

Recensione di cinzia72 · 2005-08-02 17:19:29

CASTAGNOLE

Vai alla ricetta

Solitamente io le bagno con l'alchermes e le passo nello zucchero di semola... una variante un po' strana... ma sono ottimeeee. Ciao

Foto profilo

Recensione di Halima · 2005-08-02 17:17:44

FALAFEL

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

I falafel sono un piatto tipico della cucina araba medio-orientale. E' un cibo nutriente ricco di proteine consigliato soprattutto ai vegetariani. I falafel si possono servire freddi o caldi con un contorno di verdura fresca, ma la loro..."morte" e' come farcitura di panini. Si utilizza il pane arabo (tipo piadina romagnola) con una salsa preparata con 1/2 vasetto di yogurt magro, 1 cucchiaio di "tahina" (salsa a base di semi di sesamo che trovate in vendita nei negozi di cucina etnica)e succo di limone. Si prepara, inoltre, un'insalata di pomodori, cetrioli e lattuga. Quindi si farcisce il pane con i falafel a pezzetti, le verdure e la salsa. "Shahya tayyba!" (Buon appetito!)

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-08-02 17:09:39

TORTA MILLEFOGLIE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Al posto del pan di spagna provate con il pandoro.

Foto profilo

Recensione di MARIANNA · 2005-08-02 16:42:09

PENNETTE ALLO ZAFFERANO

Vai alla ricetta

ottime, da servire subito! buone anche con le tagliatelle.

Foto profilo

Recensione di pissi · 2005-08-02 16:34:30

CENCI (FRAPPE)

Vai alla ricetta

suggerisco di sostituire la marsala con 2 cucchiai di vin santo e al posto del burro metterei 3 cucchiai di olio extra vergine...verranno più leggeri.

Foto profilo

Recensione di Tatì · 2005-08-02 16:28:52

ACQUACOTTA UMBRA

Vai alla ricetta

Veramente buona!!! Ti sazia e con poche calorie; io aggiungo nell'acqua cotta anche il cavolfiore e le patate. E' un piatto unico ma completo.

Foto profilo

Recensione di lori · 2005-08-02 16:14:43

CANTUCCINI

Vai alla ricetta

scusa, ma niente farina???????

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2005-08-02 15:29:05

RISOTTO ALLE NOCI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

mi attira, però mi spaventa un po' la mela... non mi piace molto mischiare il dolce e il salato. Mi assicuri che ci sta bene??

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-08-02 14:55:17

TORTA DI RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

scusa ma cos'è il sassolino?

Foto profilo

Recensione di CICCINA · 2005-08-02 14:20:50

ZUPPA DI RAPE E PORRI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' una zuppa molto delicata, ma nello stesso tempo piuttosto saporita. Si puo' sostituire il pane casereccio con dei crostini.