Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di fraticello · 2005-07-11 21:12:33

PENNETTE DOMENNICANE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Pennette domenicane e' un piatto veneziano.

Foto profilo

Recensione di saraesse · 2005-07-11 19:19:03

CREMA DI CAROTE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

la quantità di carote è 6 etti...come dice abelarda stessa negli ingredienti...l'ho fatta l'altra settimana: mooolto buona!

Foto profilo

Recensione di Babette · 2005-07-11 18:17:52

CIAMBELLONE DI MIRTILLI

Vai alla ricetta

Per Macciupicciu: riduci il latte a 100 gr e i mirtilli a 150 gr, dovrebbe cuocere meglio. Ritenta.

Foto profilo

Recensione di Bebola · 2005-07-11 18:08:16

PAN FOCACCIA ALLA PANCETTA

Vai alla ricetta

X ANNA: Leggi bene la ricetta e vedrai che dove mettere la pancetta lo trovi!!! "Disporre la farina a fontana, a parte far stempereare il lievito con un po' di acqua tiepida. Unirlo alla farina e di seguito aggiungere l'olio di oliva, l'acqua e la pancetta. Ecc...ecc..." ù Ciao!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di Sottomarina · 2005-07-11 17:52:41

LASAGNE AL PESTO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Una lasagna molto delicata e profumatissima che conquisterà di sicuro i vs ospiti. Al posto della fontina per un gusto meno deciso potete usare della buona mozzarella di bufala.

Foto profilo

Recensione di ERENE · 2005-07-11 17:43:09

TIRAMISU' PANNA E MASCARPONE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Semplicemente ottimo! Farete un figurone!

Foto profilo

Recensione di Rinux · 2005-07-11 17:40:50

ORECCHIETTE ALLE CIME DI RAPA

Vai alla ricetta

Io non metto l'aglio, metto poca acciuga per non invadere il sapore delle cime di rapa che deve essere persistente. Viva la puglia, le donne pugliesi ed i loro piatti.

Foto profilo

Recensione di Mena · 2005-07-11 17:40:07

TIRAMISù MENA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un dolce buonissimo e facile da saper fare impiegando poco tempo.

Foto profilo

Recensione di serena · 2005-07-11 16:56:00

FILETTI D'ORATA ALLO ZAFFERANO E PATATE

Vai alla ricetta

non ho capito da dove arriva il sughetto... come e quando si mette lo zafferano? aiuto!

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-07-11 16:55:57

PASTICCINI DA THE'

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Sono veramente buonissimi, perfetti da offrire alle amiche con il the' o per coccolarsi un po' durante la giornata.

Foto profilo

2,0 (1)

GODURIOSA!!!!!!!!!!

Foto profilo

3,0 (1)

Davvero ottimo! Grazie danyda!ora proverò anche la variante con yogurt alla pera!