Le vostre recensioni
29237 commenti totali
L'ho addensata troppo. Peccato.
scusa,ma questo e un sugo per la pasta? E gli schiaffoni cosa sono?
Non va bene la panna. Con la mozzarella si rischia che si formi troppa acqua. A mio parere meglio la besciamella in questi casi.
Ottime con l'aggiunta della panna da montare ciao.
Nei borlenghi l'UOVO
non ci vuole al massimo ci si può mettere un goggetto di olio nel impasto per farli attacare meno per ungere le cotole e molto consigliato la cotica di prosciutto o una patata un po bagnata nel olio volendo il latte ci può stare che li rende un po' più morbidi ma nella ricetta originaria si fa solo con acqua, sale e farina tipo 0.
Recensione di sugar · 2005-08-02 20:18:27
LINGUINE AL PESTO DI ZUCCHINE E MANDORLE
Mangiato oggi a pranzo buono e delicato,ma chi ama i gusti strong può ovviare aggiungendo la menta ottenendo così un sapore decisamente più corposo. Personalmente preferisco non aggiungerla poiché tende a prevaricare sul gusto tenue della zucchina.
Ma i semi gusci di che, scusa? Mi sono un po' persa... 
wow interessante!
una domanda, per quelle dosi quante ne vengono? basta una teglia delle dimensioni del forno?
grazie 
Ho preparato gli gnocchi per la prima volta, sono venuti bene, ma dopo la cottura erano molto 'lisci', come se fossero stati passati nell'olio. Sapete dirmi perche'?
sono speciali con stracchino e prosciutto crudo ma anche senza nulla.... : 
No non deve essere brodosa e sono d'accordo con mariele che è più buona se cotta insieme 
provate a spadellarli con un po' di pan grattato!!!!!sono il top!!!!!!!!!1
