Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di golosa · 2005-08-03 13:00:43

MARMELLATA DI ARANCE

Vai alla ricetta

L'ho addensata troppo. Peccato.

Foto profilo

Recensione di patrizio · 2005-08-03 12:44:58

SCHIAFFONI ALLA MONTANARA

Vai alla ricetta

scusa,ma questo e un sugo per la pasta? E gli schiaffoni cosa sono?

Foto profilo

Recensione di sarac.81 · 2005-08-03 10:21:37

CREPES PRIMAVERA

Vai alla ricetta

Non va bene la panna. Con la mozzarella si rischia che si formi troppa acqua. A mio parere meglio la besciamella in questi casi.

Foto profilo

Recensione di luisa · 2005-08-02 23:12:20

CASTAGNOLE

Vai alla ricetta

Ottime con l'aggiunta della panna da montare ciao.

Foto profilo

Recensione di Ricky · 2005-08-02 20:40:44

BORLENGHI

Vai alla ricetta

Nei borlenghi l'UOVO non ci vuole al massimo ci si può mettere un goggetto di olio nel impasto per farli attacare meno per ungere le cotole e molto consigliato la cotica di prosciutto o una patata un po bagnata nel olio volendo il latte ci può stare che li rende un po' più morbidi ma nella ricetta originaria si fa solo con acqua, sale e farina tipo 0.

Foto profilo

3,0 (1)

Mangiato oggi a pranzo…buono e delicato,ma chi ama i gusti “strong” può ovviare aggiungendo la menta ottenendo così un sapore decisamente più corposo. Personalmente preferisco non aggiungerla poiché tende a prevaricare sul gusto tenue della zucchina.

Foto profilo

Recensione di Serena · 2005-08-02 19:46:15

COCCO AL LATTE

Vai alla ricetta

Ma i semi gusci di che, scusa? Mi sono un po' persa...

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2005-08-02 19:24:40

CASTAGNOLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

wow interessante! una domanda, per quelle dosi quante ne vengono? basta una teglia delle dimensioni del forno? grazie

Foto profilo

Recensione di margherita · 2005-08-02 19:15:16

GNOCCHI

Vai alla ricetta

Ho preparato gli gnocchi per la prima volta, sono venuti bene, ma dopo la cottura erano molto 'lisci', come se fossero stati passati nell'olio. Sapete dirmi perche'?

Foto profilo

Recensione di katia · 2005-08-02 18:55:40

SGABEI

Vai alla ricetta

sono speciali con stracchino e prosciutto crudo ma anche senza nulla.... :

Foto profilo

Recensione di gelcor · 2005-08-02 18:38:08

PASTA CON LA ZUCCA 2

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

No non deve essere brodosa e sono d'accordo con mariele che è più buona se cotta insieme

Foto profilo

Recensione di miri · 2005-08-02 17:51:21

BROCCOLI ALLE ACCIUGHE

Vai alla ricetta

provate a spadellarli con un po' di pan grattato!!!!!sono il top!!!!!!!!!1