Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di ELENA57 · 2005-08-03 17:42:55

TORTA DI AMARETTI

Vai alla ricetta

Rispondo a Torta di mele, non ho mai provato con gli amaretti morbidi. Credo possano andare bene. Se provi dimmi il risultato. Ciao!!!!! .

Foto profilo

Recensione di lovesilvia · 2005-08-03 17:33:27

CARAMELLE ALLA PANNA (100 PZ.)

Vai alla ricetta

forse ho sbagliato qualcosa, ma le mie caramelle sono restate liquide. Eppure ho eseguito alla lettera le istruzioni....comunque il sapore è delizioso.

Foto profilo

Recensione di Ely · 2005-08-03 17:05:09

POLPETTONE BIANCO PER L'ESTATE

Vai alla ricetta

A fine cottura, non c'è da pensare che rimanga asciutto? e il sapore non finisce tutto nell'acqua di cottura? .

Foto profilo

Recensione di massimo di cava de tirren · 2005-08-03 16:55:13

CORNETTI DOLCI RIPIENI

Vai alla ricetta

Ciao raga io penso che bisogna aggiungere un cucchiaio e mezzo di zucchero, un pizzico di sale e prima di infornare spennellare con rosso d uovo secondo me ok fatemi sapere trasformiamo questa ricetta in una bomba di piacere ehh .

Foto profilo

Recensione di mariabruna · 2005-08-03 16:38:49

BACI DI DAMA

Vai alla ricetta

I miei "BACI" li faccio con le nocciole, ma sono buoni anche con le mandorle. Se li volete più scuri provate a non spellare le nocciole ed ecco fatto....

Foto profilo

Recensione di mariabruna · 2005-08-03 16:35:12

BACI DI DAMA

Vai alla ricetta

Se i baci si appiattiscono, potrebbe essere una questione di forno, provate allora a 150° per una decina di minuti. Quando si tolgono dal forno, anche se sembrano morbidi non si toccano e a raffreddamento completo saranno perfetti. Il forno non deve essere ventilato.

Foto profilo

Recensione di mariabruna · 2005-08-03 16:18:03

RISOTTO ALLE NOCI

Vai alla ricetta

Cara Rita, anzichè la panna prova con un poco di latte....certo che con la panna è un'altra cosa. Ciao

Foto profilo

Recensione di lisa7400 · 2005-08-03 15:53:37

TORTINO DI PATATE

Vai alla ricetta

e se dovessi cucinarlo nel forno (NO MICROONDE)a che temperatura e per quanto tempo ??? GRAZIE

Foto profilo

Recensione di Vania · 2005-08-03 15:50:35

TORTA ALLA PHILADELPHIA

Vai alla ricetta

torta ottima!!! Provate ad aggiungere del cioccoloato fondente a scaglie.....e vedrete che bonta'!

Foto profilo

Recensione di mariabruna · 2005-08-03 14:40:48

CUCULLI (FRITTELLE DI FARINA DI CECI)

Vai alla ricetta

Carissimi, i "cuculli" nel levante ligure sono le frittelle di ceci. Salutoni a tutti

Foto profilo

Recensione di Conny · 2005-08-03 14:04:56

ZEPPOLE DI S.GIUSEPPE

Vai alla ricetta

Qui a Napoli le zeppole di San Giuseppe tanto amate dai bambini sono quelle fatte con le patate, fritte e poi passate nello zucchero(non a velo). L'altra ricetta sono sempre zeppole ma fatte al forno, a cui si aggiunge la crema e le amarene.

Foto profilo

Recensione di Susy · 2005-08-03 13:39:35

FETTUCCINE CON CREMA DI CIPOLLE E SEDANO

Vai alla ricetta

Il sapore delle mandorle dà un tocco delicato...se le togliete e aggiungete abbondante pecorino grattugiato, avrete un primo piatto saporito e .... economico!