Le vostre recensioni
29237 commenti totali
LA RICETTA E ECCELLENTE NON MI E' VENUTA BENE LA SPRUZZATA DI CARAMELLO ALLA FINE E QUINDI CREDO SIA MEGLIO NON METTERLO

Servite il tutto caldo, un'ottima ricetta facile da preparare e gustosissima.
Secondo di facile esecuzione e di ottima riuscita.
Ho sostituito verza e finocchi con zucchine e peperoni, ottima versione estiva.

Buona, è piaciuta a tutti! Unico commento, i palati meno delicati chiedevano un po' più di sale, che nella salsa manca, ma dipende dai gusti. 
Ricetta veloce e perfetta per qualsiasi occasione. Il segreto e' quello di montare benissimo i rossi con lo zucchero! buon lavoro a tutte!
Non faccio il mio "Brigadeiro" con miele e pizzico di sale. Faccio dalla stessa maniera come si presenta la vostra ricetta ma senza miele e pizzico di sale, invece metto cioccolato (2 cucchiai), burro (2 cucchiai) Latte condensato (l latta) e 1 torlo di uovo. saluti!
Io il parmigiano,l'aglio,il prezzemolo e il pangrattato li mescolo tutti assieme e poi con il composto ottenuto farcisco i pomodori 
Recensione di Lulopi · 2005-08-07 22:50:43
FARFALLE CON LATTUGA E PISELLI
Un primo piatto saporito ed estivo.
Un secondo piatto semplice da realizzare, adatto ad ogni occasione.
Li ho provati.....sono molto buoni. Provateli solo con le nocelline {non tritate e tostate} ed al posto dello zucchero normale mettere quello di canna!!!!! Deliziosi
Ricetta facile e veramente adatta al clima caldo. Facile da realizzare, e... molto buona.
