Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di ESTEBAN · 2005-08-08 22:35:01

CREME BRULEE

Vai alla ricetta

LA RICETTA E ECCELLENTE NON MI E' VENUTA BENE LA SPRUZZATA DI CARAMELLO ALLA FINE E QUINDI CREDO SIA MEGLIO NON METTERLO

Foto profilo

Recensione di silvia80 · 2005-08-08 18:14:38

SALTI IN BOCCA ALLA ROMANA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Servite il tutto caldo, un'ottima ricetta facile da preparare e gustosissima.

Foto profilo

Recensione di rita55 · 2005-08-08 17:40:21

MEDAGLIONI DI MELANZANE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Secondo di facile esecuzione e di ottima riuscita.

Foto profilo

Recensione di Lorella · 2005-08-08 17:01:55

CONCHIGLIE RUSTICHE

Vai alla ricetta

Ho sostituito verza e finocchi con zucchine e peperoni, ottima versione estiva.

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2005-08-08 16:15:30

INSALATA DI POLLO E PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buona, è piaciuta a tutti! Unico commento, i palati meno delicati chiedevano un po' più di sale, che nella salsa manca, ma dipende dai gusti.

Foto profilo

Recensione di carlino · 2005-08-08 13:36:06

TIRAMISU' CARLINO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ricetta veloce e perfetta per qualsiasi occasione. Il segreto e' quello di montare benissimo i rossi con lo zucchero! buon lavoro a tutte!

Foto profilo

Recensione di Celia Taveira Di Nizo - s · 2005-08-08 03:29:43

BRIGADEIRO

Vai alla ricetta

Non faccio il mio "Brigadeiro" con miele e pizzico di sale. Faccio dalla stessa maniera come si presenta la vostra ricetta ma senza miele e pizzico di sale, invece metto cioccolato (2 cucchiai), burro (2 cucchiai) Latte condensato (l latta) e 1 torlo di uovo. saluti!

Foto profilo

Recensione di Lulopi · 2005-08-07 23:33:23

POMODORI AL GRATIN

Vai alla ricetta

Io il parmigiano,l'aglio,il prezzemolo e il pangrattato li mescolo tutti assieme e poi con il composto ottenuto farcisco i pomodori

Foto profilo

Recensione di Lulopi · 2005-08-07 22:50:43

FARFALLE CON LATTUGA E PISELLI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un primo piatto saporito ed estivo.

Foto profilo

Recensione di Lulopi · 2005-08-07 22:45:12

SFORMATO DI ASPARAGI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un secondo piatto semplice da realizzare, adatto ad ogni occasione.

Foto profilo

Recensione di Elena USA · 2005-08-07 21:12:45

BRUTTI MA BUONI

Vai alla ricetta

Li ho provati.....sono molto buoni. Provateli solo con le nocelline {non tritate e tostate} ed al posto dello zucchero normale mettere quello di canna!!!!! Deliziosi

Foto profilo

Recensione di Antonio · 2005-08-07 18:43:45

FUSILLI ALLE ZUCCHINE

Vai alla ricetta

Ricetta facile e veramente adatta al clima caldo. Facile da realizzare, e... molto buona.