Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Per Andrea, puoi usare tutte le verdure a foglia verde tipo erbette o coste, solo le foglie.Ciao 
scusate non riesco a trovare lo sciroppo d'acero qui a roma chi può dirmi dove si acquista grazie mille! 
... faccio da tempo questa ricetta, ma è migliore se si tengono le alici solo per mezz'ora immerse in aceto bianco, poi si asciugano e si dispongono coperta d'oilo extra, con prezzemolo e aglio tritati (o anche origano)... Si mantengono anche 3 o 4 giorni in frigo, coperte d'olio!
Il limone si usa nella fase finale della cottura. Cosi lascia l'aroma 
io non riesco a farli datemi un buon consiglio grazie ciao

al supermarket li potete trovare anche come taglio carpaccio varianti? patate, rucola e radicchio... cmq li ho mangiati da poco a roma infarinati prima che fritti, ottimi è una ricetta leggera, energetica e gustosa ciao. nika palermo
ma le uova intere o solo i tuorli???? 
Ingredienti ? 125 gr di burro ammorbidito ? 125 gr di zucchero di canna ? 1 uovo sbattuto ? 200 gr di farina ? 1 cucchiaino di lievito ? 125 gr di gocce di cioccolato fondente preparazione Montate il burro con lo zucchero, aggiungete l'uovo, la farina e il lievito. Incorporate le gocce di cioccolato. In una teglia imburrata disponete l'impasto in tante cucchiaiate, distanziate perchè lieviteranno. Fate cuocere per 15 minuti a 180°C nel forno. Una volta dorati, sfornateli.
suggerimento: sarebbe ancora meglio eliminare una quantità di panna nei vostri pasti.infatti la panna aumenta il grasso nei pasti.se volete una cucina più leggera è meglio che iniziate ad eliminare certi ingredienti che alla fine sono magari anche inutili. 
Dolce che piace anche ai nonni perchè morbido, gustoso sia caldo che freddo.
Ottimi e saporiti anche riscaldati il giorno dopo nel microonde con la "campana" sopra
Ciao io le melanzane le passo sulla griglia, poi faccio uno strato di melanzane uno di prosciutto cotto,uno strato di formaggio eddamer,un po' di passata di pomodoro in modo da ricoprire il formaggio una spolverata di grana padano e un po' di mozzarella ,una spolverata d'origano .Continuo cosi' e faccio di solito tre strati vi assicuro che e buonissima . La temperatura ed il tempo di cottura varia. Poi mi direte.Non utilizzate la mozzarella di bufala xche' dopo esce troppa acqua.Buon Appetito 
