Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Lilly* · 2005-08-07 18:01:18

CARAMELLE DI PRAGA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

~~Semplici~~Veloci e Buooooone~~

Foto profilo

Recensione di Luciana · 2005-08-07 16:08:03

TORTA BICOLORE

Vai alla ricetta

Ho fatto la tua torta ed è buonissima !Assomiglia alla torta zebra ma è più veloce da fare!Io ho aggiunto 1/2 fialetta di aroma all'arancio.Davvero buona!!

Foto profilo

Recensione di *.* · 2005-08-07 15:03:47

BABÀ AL RUM

Vai alla ricetta

La farina americana è detta anche Manitoba o Favola e si trova anche negli ipermercati.

Foto profilo

Recensione di EMAN · 2005-08-07 12:29:57

TORTA DI VERDURE SVUOTAFRIGO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Avete in frigo del radicchio avizzito, della belga un pò annerita o qualunque altro tipo di verdura da consumare? Questa torta salata fa per voi!! Facile e leggera, buona tiepida, migliore fredda!

Foto profilo

2,0 (1)

Buono, leggero e goloso.

Foto profilo

Recensione di TRUDI · 2005-08-07 11:00:05

LA VERA MOUSSE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

La mia mousse è molto semplice e meno calorica ma buonissima. Niente zucchero nè panna, solo: Ingredienti: 3 uova, 200 cioccolato fondente. Esecuzione: sciogliere il cioccolato fatto a pezzi con 2 cucchiai di acqua, lascire intiepidire, aggiungere i tuorli e mescolare un po', poi gli albumi montati a neve ferma mescolando delicatamente fino ad amalgamare bene il tutto. In frigo per qualche ora.

Foto profilo

Recensione di 00007 · 2005-08-07 00:28:43

SPAGHETTI CON LE COZZE

Vai alla ricetta

Laura,se vuoi puoi aggiungere l'aqua filtrata delle cozze.Vedrai che salsa!!

Foto profilo

Recensione di Emilia82 · 2005-08-06 20:23:26

PANGOCCIOLI

Vai alla ricetta

A me sono venuti buonissimi, e poi non si sono seccati troppo il giorno dopo. Erano buoni lo stesso!!Li rifarò di sicuro!Era la ricetta che stavo cercando, grazie!!!

Foto profilo

Recensione di sandy · 2005-08-06 18:22:32

BIANCO E NERO

Vai alla ricetta

puoi specificare la quantità di cacao amaro per favore? grazie 1000!!

Foto profilo

Recensione di catania · 2005-08-06 17:11:58

PENNETTE ALLA NORMA

Vai alla ricetta

da buona catanese vi dico che la pasta alla norma si fa cosi`:salsa di pomodoro fresco cotto con aglio e tanto basilico soffriggere le melenzane unire tutto alla pasta insieme alla ricotta SALATA e basilico fresco e BUON APPETITO sentirete che bonta`

Foto profilo

Recensione di annarella · 2005-08-06 16:08:43

DOLCE ALLE MELE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un dolce molto semplice da preparare ma davvero buono.

Foto profilo

Recensione di Salvo · 2005-08-06 15:25:22

PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Ottimo anche a 180° con forno ventilato,al massimo verificare con uno stuzzicadenti lungo passata la mezz'ora.