Le vostre recensioni
29237 commenti totali
~~Semplici~~Veloci e Buooooone~~
Ho fatto la tua torta ed è buonissima
!Assomiglia alla torta zebra ma è più veloce da fare!Io ho aggiunto 1/2 fialetta di aroma all'arancio.Davvero buona!!
La farina americana è detta anche Manitoba o Favola e si trova anche negli ipermercati.
Avete in frigo del radicchio avizzito, della belga un pò annerita o qualunque altro tipo di verdura da consumare? Questa torta salata fa per voi!! Facile e leggera, buona tiepida, migliore fredda!
Recensione di lobster · 2005-08-07 11:32:29
TIRAMISU' CON RICOTTA E GOCCE DI CIOCCOLATO
Buono, leggero e goloso.
La mia mousse è molto semplice e meno calorica ma buonissima. Niente zucchero nè panna, solo:
Ingredienti: 3 uova, 200 cioccolato fondente.
Esecuzione: sciogliere il cioccolato fatto a pezzi con 2 cucchiai di acqua, lascire intiepidire, aggiungere i tuorli e mescolare un po', poi gli albumi montati a neve ferma mescolando delicatamente fino ad amalgamare bene il tutto. In frigo per qualche ora.

Laura,se vuoi puoi aggiungere l'aqua filtrata delle cozze.Vedrai che salsa!! 
A me sono venuti buonissimi, e poi non si sono seccati troppo il giorno dopo. Erano buoni lo stesso!!Li rifarò di sicuro!Era la ricetta che stavo cercando, grazie!!!

puoi specificare la quantità di cacao amaro per favore?
grazie 1000!! 
da buona catanese vi dico che la pasta alla norma si fa cosi`:salsa di pomodoro fresco cotto con aglio e tanto basilico soffriggere le melenzane unire tutto alla pasta insieme alla ricotta SALATA e basilico fresco e BUON APPETITO sentirete che bonta`
E' un dolce molto semplice da preparare ma davvero buono.
Recensione di Salvo · 2005-08-06 15:25:22
PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO
Ottimo anche a 180° con forno ventilato,al massimo verificare con uno stuzzicadenti lungo passata la mezz'ora. 
