Le vostre recensioni
29237 commenti totali
per non farle cadere sai come faccio? Prima stendo la pasta in modo che venga rettangolare, poi taglio le strisce e poi c spalmo la crema di burro, poi arrotolo e le metto nella teglia! Provare per credere, a me non cascano! 
i fichi prima di conservarli nel barattolo vanno messi in forno per 15 o 20 minuti a 200° e fatti dorare, sono molto più buoni

I miei consigli: Non avete letto male la torta deve riposare in frigo per almeno 24 ore, perché appena fatta noterete che quando la dividete a metà è un po' dura ma non vi preoccupate e cosi che deve essere se vi si rompe la metà di sopra non è grave ricomponetela voi sopra l'altro disco tanto coperta di panna non lo noterà nessuno ve lo assicuro io. E mi raccomando bagnate il panettone bene con il caffè. Vi garantisco che è molto buona, e siccome il profumo che emana questa torta è molto invitante mi raccomando di non cadere nella tentazione di mangiarla prima delle 24 ore perché più sta nel frigo e più buona diventa.
per rendere il sapore più delicato e particolare aggiungere durante la rosolatura del fegato una dadolata della polpa di mezza mela (che poi toglierete) 
Recensione di macride · 2005-10-09 20:22:56
TORTA RICOTTA, CANDITI E UVETTA
Penso che la principale qualita' di questa torta è che riesce sempre, essendo di facile escuzione, ha un bell'aspetto ed un sapore molto delicato, per cui si adatta anche ai bambini. Vi consiglio di provarla, mi ringrazierete. Comunque, eventualmente fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. Fiduciosamente mariacristina.
Non sarebbe meglio fare una mornè con fondo di aglio pepe nero macinato ,e nel saltare la pasta aggiungere il pecorino romano. verrebe una pasta legata e delicata
E un contorno!! Patate normalissime ma preparate alla mia maniera. Di solito quando facevo le patate a forno non mi venivano mai bene con questo sistema mi vengono ottime ben croccante e dorate!!
Recensione di Nuovastella · 2005-10-09 13:48:53
CALZONI (PIZZETTE) ALLA MATERA
Definita piatto unico perché sono molto sostanziosi. E' una specialita di Matera.
E' una crema da spalmare tipo nutella, chi ha il bimby puo' prepararla anche nel bymby.
LA LINZERTORTE E' UN DOLCE TIPICO DELLA SVIZZERA E LA MARMELLATA DEVE ESSERE ASSOLUTAMENTE DI LAMPONI!!!! 
La ricetta è buonissima e si può semplificare utilizzando le basi di pasta sfoglia pronte,o anche le sfogliatine tipo"Vicenzi".Ci sta bene un filo di caramello per guarnire.
D'accordo con la frittura in olio d'arachidi, ricordarsi di mettere il sale solo a fine cottura e al momento di servire.Se unito alle uova fa staccare la panatura dai funghi. Al pangrattato si puo' aggiungere un pochino di farina di mais, la panatura resta piu' croccante.
