Le vostre recensioni
29237 commenti totali
L'olio evo è l'olio extra vergine di oliva 
Le avete mai mangiate con fragole e panna? Una vera delizia per il palato!!!
Recensione di luna71 · 2005-10-08 20:47:19
PLUMCAKE DI YOGURT CON GOCCE DI CIOCCOLATO
la tua ricetta è precisa solo che con il forno ventilato la temperatura deve stare a 170°c e non 180°c come indicato in più io al posto dello yogurt bianco ho messo lo yogurt alla pera.E' buonissimo il tempo di farlo raffreddare che è finito.
La versione rinforzata che ho preparato io è risultata squisita ...è come le ciliegie...un bicchiere tira l'altro , e alla fine una pennichella è di dovere!

Io ho condito una insalata di pomodori e cetrioli...attenzione, pero', deve piacere il sapore piccante!

Provatela cosi': sottiletta, fettina di pomodoro e un cucchiaino di questa salsa, piegare a triangolo e femare con uno stecchino! Andranno a ruba!

Avevo 2 uova sode e ne ho messo uno strato e per finire, dato che mi avanzava mortadella,ho ricoperto con altra mortadella , prima di avvogere
certo che mi è riuscito un salamone, ma è piaciuto a tutti lo stesso

Recensione di Laura · 2005-10-08 18:19:21
CIAMBELLONE ALLA PANNA E GOCCE DI CIOCCOLATO
Per Samuel: il lievito per dolci è lievito istanteneo, si aggiunge come ultimo ingrediente e il dolce (qualsiasi dolce ne preveda l'impiego) va infornato subito. Soltanto il lievito di birra ha bisogno di lievitazione, quindi va aggiunto subito all'impasto (sia dolce sia salato) e bisogna lasciarlo poi in luogo tiepido per almeno un'ora. 
La quiche delle gemels si presenta dorata.è un ottimo antipasto da gustare assieme ad un vino Barbera
Io per migliorare ulteriormente il sapore preferisco aggiungerci dei funghi porcini e della salsa di funghi...provate e fatemi sapere
O se volete esagerare provate della Ganja, a cime assieme al sugo e tritata in superficie.

questa ricetta si può fare anche con la variante di caffè al posto del latte.. si intingono i pavesini velocemente nel caffè... stsso procedimento di nutella e cocco..
yummmy...stratosferici!

Superbuono!!!! E' vero, molto meglio cuocere il pollo con la salsa e aggiungere la farina di cocco.
