Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Se volete mantenere inalterato il sapore alleggerendo però la preparazione, aggiungete i rossi uno per volta e solo alla fine, dopo aver messo tutti gli ingredienti, tranne ovviamente il pangrattato, i bianchi a neve fermissima. Fatemi sapere!

praticamente la "SUGNA" è lo strutto! spiegato così è molto più semplice, no?? 
Questo secondo è veramente leggero ed adatto anche a chi è a dieta, senza nullla togliere al gusto ed all'originalita'. Graditissimo anche dai bambini. Per le superimpegnate il consiglio di prepararlo prima, cuocendo il pesce solo per 2 minuti ed ultimando la cottura al momento di servirlo. Si accompagna benissimo ad un contorno a base di patate bollite condite con olio e prezzemolo o anche con la classica e colorata insalata mista.
Questo sciroppo è un modo squisito per utilizzare le succose arance calabresi. Per i bambini è indicatissimo, in quanto è molto gustoso, dissetante, vitaminico ed assolutamente naturale, senza conservanti, nè additivi, nè coloranti. Gli adulti possono anche aggiungerne qualche goccia per aromatizzare i cocktail ed i long drink. Puo'anche essere aggiunto, secondo il vostro gusto e la vostra fantasia, per aromatizzare dolci, torte, creme.
cosa sono i ricciarelli?? grazie x la risposta ..
No, si serve su un piattino da dolce. é piuttosto delicata si mangia con forchettina da dolce. Se sei in cucina usa anche le mani!
E' facile da fare , si possono usare anche gli amaretti ,ma il retrogusto è amarognolo .Molti aggiungono anche un cucchiaio di cognac.Comunque buona
Recensione di Silvia · 2005-12-11 12:02:00
RISOTTO FILANTE AL RADICCHIO AL MICROONDE
Buonissimo, un successone in famiglia. E che pacchia non dover mescolare! 
molto buona! ma io alle castagne cotte oltre al rum metterei del cacao amaro o della cioccolata fatta sciogliere a bagno maria.
si ma il brodo come si fa?
Io lo faccio così... mi piace il ragù molto speziato. Lo si può preparare in anticipo io giorno prima, tenerlo in frigo e cucinarlo il giorno dopo. Sm
io l'ho fatta e vi posso assicurare che è buonissima. Al posto della fontina ho usato emmenthal a dadini. Grazie Mylly, ottima ricetta

