Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Seba · 2005-12-11 20:31:46

TORTA RUSTICA DI PATATE

Vai alla ricetta

Se volete mantenere inalterato il sapore alleggerendo però la preparazione, aggiungete i rossi uno per volta e solo alla fine, dopo aver messo tutti gli ingredienti, tranne ovviamente il pangrattato, i bianchi a neve fermissima. Fatemi sapere!

Foto profilo

Recensione di Gemma · 2005-12-11 19:38:12

PASTA PER PIZZA (SOFFICE)

Vai alla ricetta

praticamente la "SUGNA" è lo strutto! spiegato così è molto più semplice, no??

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-12-11 19:21:34

PESCE SPADA IN BIANCO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo secondo è veramente leggero ed adatto anche a chi è a dieta, senza nullla togliere al gusto ed all'originalita'. Graditissimo anche dai bambini. Per le superimpegnate il consiglio di prepararlo prima, cuocendo il pesce solo per 2 minuti ed ultimando la cottura al momento di servirlo. Si accompagna benissimo ad un contorno a base di patate bollite condite con olio e prezzemolo o anche con la classica e colorata insalata mista.

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-12-11 19:05:19

SCIROPPO DI ARANCE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Questo sciroppo è un modo squisito per utilizzare le succose arance calabresi. Per i bambini è indicatissimo, in quanto è molto gustoso, dissetante, vitaminico ed assolutamente naturale, senza conservanti, nè additivi, nè coloranti. Gli adulti possono anche aggiungerne qualche goccia per aromatizzare i cocktail ed i long drink. Puo'anche essere aggiunto, secondo il vostro gusto e la vostra fantasia, per aromatizzare dolci, torte, creme.

Foto profilo

Recensione di tere · 2005-12-11 17:37:27

TORTA DI ZUCCA

Vai alla ricetta

cosa sono i ricciarelli?? grazie x la risposta ..

Foto profilo

Recensione di eberett · 2005-12-11 15:46:25

TORTA DI MELE

Vai alla ricetta

No, si serve su un piattino da dolce. é piuttosto delicata si mangia con forchettina da dolce. Se sei in cucina usa anche le mani!

Foto profilo

Recensione di enzobit2000 · 2005-12-11 15:39:08

TORTA DI PANE

Vai alla ricetta

E' facile da fare , si possono usare anche gli amaretti ,ma il retrogusto è amarognolo .Molti aggiungono anche un cucchiaio di cognac.Comunque buona

Foto profilo

Recensione di Silvia · 2005-12-11 12:02:00

RISOTTO FILANTE AL RADICCHIO AL MICROONDE

Vai alla ricetta

Buonissimo, un successone in famiglia. E che pacchia non dover mescolare!

Foto profilo

Recensione di jacopo salviati · 2005-12-11 10:56:29

MONT BLANC

Vai alla ricetta

molto buona! ma io alle castagne cotte oltre al rum metterei del cacao amaro o della cioccolata fatta sciogliere a bagno maria.

Foto profilo

Recensione di adriano · 2005-12-11 10:33:57

STRACCIATELLA

Vai alla ricetta

si ma il brodo come si fa?

Foto profilo

Recensione di Sottomarina · 2005-12-11 07:49:27

LASAGNE AL RAGU'

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Io lo faccio così... mi piace il ragù molto speziato. Lo si può preparare in anticipo io giorno prima, tenerlo in frigo e cucinarlo il giorno dopo. Sm

Foto profilo

Recensione di Sottomarina · 2005-12-10 22:41:40

PIZZA AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta

io l'ho fatta e vi posso assicurare che è buonissima. Al posto della fontina ho usato emmenthal a dadini. Grazie Mylly, ottima ricetta