Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di marita · 2005-12-10 19:31:00

PASTA AL LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un piatto semplice,, nutriente e gustoso al quale può seguire anche solo una bella insalata mista. Provare per credere! Buon appetito.

Foto profilo

Recensione di brengel · 2005-12-10 18:51:40

GNOCCHETTI SARDI AL PESCE SPADA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

aggiugerei anche una spruzzata di vino bianco

Piatto veloce e semplice, ma di sicuro effetto

Foto profilo

Recensione di prosecchina · 2005-12-10 17:54:04

BACCALÀ MANTECATO

Vai alla ricetta

ma l'aglio va schiacciato durante la mantecatura con l'olio?

Foto profilo

Recensione di zena · 2005-12-10 17:44:14

PESCE IN CROSTA DI SALE

Vai alla ricetta

L'orata al sale e' ottima... soprattutto nella ricetta semplice (solo sale).. Si puo' preparare a parte un intingolo con olio limone e poco prezzemolo tritato da cospargere sui filetti se non si ama troppo il sapore del pesce al "naturale"...

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-12-10 17:23:16

BOCCONCINI DI BACCALA' DORATI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Servite questo piatto con insalata verde mista, docorate con fettine di limone e ciuffetti di prezzemolo e... il successo e' assicurato.

Foto profilo

Recensione di marro · 2005-12-10 17:21:37

SAGHETITI ALLO SCOGLIO

Vai alla ricetta

la voce 1 kg cozze e' sbagliata e' 1 kg vongole......

Foto profilo

Recensione di macride · 2005-12-10 17:10:37

RAGU' DI PESCE SPADA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

E' un ottimo condimento per spaghetti e, se proprio volete strafare, va bene con le tagliatelle fatte in casa. Porterete in tavola tutto il sapore del mare. Ed anche un pizzico di calabria.

Foto profilo

Recensione di bymba · 2005-12-10 17:06:10

POLLO ALLA SENAPE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto molto appetitoso, semplice da preparare e di grande effetto.

Foto profilo

Recensione di polla · 2005-12-10 15:51:19

BRODO DI CARNE

Vai alla ricetta

Il brodo in questo modo viene bene, la carne io la macino insieme con le verdure e ne faccio delle polpettine ripassate in padella (in bianco oppure con un pò di sugo) (secondo i gusti) e servite con della verdura ripassata o patate bollite (ottimo il purè se fate le polpette in bianco).Con la carne potete fare delle ottime cotolette panate e messe al forno con una sottiletta e un pezzetto di prosciutto cotto e ripassate al forno. Provare per credere. Attendo Vostri commenti.

Foto profilo

Recensione di Lella · 2005-12-10 14:33:18

BACI DI PAVESINI

Vai alla ricetta

Usare al posto dei pavesini degli amaretti, io li chiamo baci della mamma (sono buonissimi)

Foto profilo

Recensione di anna · 2005-12-10 13:37:11

ROTOLO DI SFOGLIA AFFUMICATO

Vai alla ricetta

si può anche stendere un leggero strato di besciamella piuttosto densa, poi delle scaglie di parmigiano e delle fette di prosciutto cotto di Praga, servire tiepida accompagnata da un'insalata riccia