Le vostre recensioni
29237 commenti totali
evo abbrevia olio extra vergine di oliva
Recensione di Sottomarina · 2006-01-02 14:08:51
SFOGLIATA DI RICOTTA E MELE
sì ,ti assicuro che la sopporta...è normalissima carta forno adatta proprio a questo. Ho inserito anche la foto....e per "il centro rimane aperto" intendo che la pasta del bordo ,che ripieghi sopra la torta stessa, non basta per ricoprirla tutta e al centro rimane visibile il ripieno.Ciò è anche molto decorativo.
Ho dimenticato di scrivere nella ricetta...di cospargere la torta di zucchero a velo, naturalmente quando si è raffreddata.Ciao 
Mi sembra un pò troppo lunga la cottura dei carciofi. Io cucinerei i carciofi in una pentola con l'aglio prezzemolo per circa venti minuti versando un pò di acqua durante la cottura
E' un modo velocissimo per preparare i rustici, ci vogliono 5min di orologio. Manco il tempo di prepararsi ed andarli a comprare.
Che cosa intendi per crema di latte?Ciao!
Roberta

Ieri sera l'ho preparato e è piaciuto sia al marito che al figlio, inoltre in effetti è facile da preparare e molto gustoso.
Unico piccolo inconveniente: nel togliere la carta d'alluminio, a fine cottura, un piccolo strato è rimasto appiccicato alla carta, è normale, o ho sbagliato qualcosa?? 
Recensione di Paoligno · 2006-01-01 23:37:33
ANITRA ALL'ARANCIA NEL MONDO DEL WOK
Un originale insolito e pratico modo per gustare in compagnia un piatto classico.
Recensione di enzus · 2006-01-01 16:32:59
COSCIE DI POLLO AI SAPORI DELLA VENDEMMIA TOSCANA
La carne dorata nei profumi della mela e dell'uva acquista sapori sottili che ricordano le brume settembrine. Ricetta ri-elaborata da una tradizione familiare che si perde nella memoria dei colli Pistoiesi. Accompagnare con lo stesso vino bianco che avete adoperato durante la cottura. Pane Toscano per "fare scarpetta".
Ma non si usa il cioccolato da copertura?
P
Recensione di flavilea · 2006-01-01 00:56:46
TORTINO DI RISOTTO CON CURRY E FORMAGGIO
Per chi ama il "croccante" ed il formaggio, un piatto veloce e facilissimo.
Accompagnate con una bella insalatina sono ottime.
