Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di ninas · 2006-02-09 18:54:43

TORTA ALL ANANAS

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Provatela é semplice ma di gran effetto ma sopratutto buonissima.

Foto profilo

Recensione di mammaf · 2006-02-09 16:33:04

TORTA AL COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

io x velocizzare la cosa lo unisco alle uova mentre le frullo comunque va nell'impasto

Foto profilo

Recensione di 53fiori · 2006-02-09 15:46:52

LIQUORE PERSICO

Vai alla ricetta

E'un Digestivo?

Foto profilo

Recensione di Maria · 2006-02-09 14:57:29

CROISSANT

Vai alla ricetta

La dose del burro non è un po' troppo abbondante? E non c'è un po' troppo poco zucchero?

Foto profilo

Recensione di Himera · 2006-02-09 14:48:31

ARANCINI ALL'HIMERA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto unico "sfizioso" si può preparare il giorno prima e tenere in frigo, addirittura friggerle, congelarle, e averle pronte per ogni evenienza. Si scaldano nel forno. Le dosi variano a seconda del quantitativo di arancini da preparare, ci si regola facilmente dopo una prima prova, meglio averne in abbondanza!

Foto profilo

Recensione di coffee_break · 2006-02-09 13:56:42

RISO ALLA CANTONESE

Vai alla ricetta

Le uova non devono essere sode, ma fritte: c'è anche scritto!!! .

Foto profilo

Recensione di fraffola · 2006-02-09 10:44:06

COTOLETTA SENZA UOVO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' una ricetta semplice e veloce ed inoltre è una gradevole e più gustosa alternativa alla classica cotoletta! Da provare!!

Foto profilo

Recensione di FRANCESCA · 2006-02-09 10:43:23

TORTA BICOLORE

Vai alla ricetta

Buonissima, io ho provato a farla anche a forma di ciambella e ho aggiunto un cucchiaino di bicarbonato per farla lievitare ancora di più!adesso la sto stampando per una collega!

Foto profilo

Recensione di biancabianca · 2006-02-09 09:47:28

DOLCETTI CON RICOTTA E AMARETTI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Il dolce si presenta molto bene, come delle piccole pastine dolci farcite! Accompagnarlo con buon vino da dessert(insanto, Vernaccia, Malvasia ecc...)

Foto profilo

Recensione di edvige · 2006-02-09 09:47:01

FRICO CU LAS CARTUFULAS

Vai alla ricetta

Credo sia uno dei piatti più poveri in assoluto ma anche uno dei più saporiti. Assieme ad un po' di insalata ti risolve il pasto. In effetti quello con la cipolla è il migliore. Comunque consiglio di non aggiungerci altro. Un consiglio ricevuto da poco. Tenete sempre in congelatore un bel pezzo di formaggio. Così quando non sapete cosa fare, lo togliete dal congelatore lo grattuggiate e voilà il piatto è fatto.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-02-09 09:23:48

TORTA DI PESCHE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Una deliziosa torta per finire in bellezza un pranzo. Apprezzata molto anche dai bambini, che cosi' si mangiano la frutta senza protestare.

Foto profilo

Recensione di Crackarola · 2006-02-08 22:48:50

BAVETTE ALLE COZZE PINOLATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un piatto semplice di mia invenzione, chiamato così per via dell'accostamento cozze-pinoli.