Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Provatela é semplice ma di gran effetto ma sopratutto buonissima.
io x velocizzare la cosa lo unisco alle uova mentre le frullo comunque va nell'impasto

E'un Digestivo?

La dose del burro non è un po' troppo abbondante? E non c'è un po' troppo poco zucchero?
Un piatto unico "sfizioso" si può preparare il giorno prima e tenere in frigo, addirittura friggerle, congelarle, e averle pronte per ogni evenienza. Si scaldano nel forno. Le dosi variano a seconda del quantitativo di arancini da preparare, ci si regola facilmente dopo una prima prova, meglio averne in abbondanza!
Le uova non devono essere sode, ma fritte: c'è anche scritto!!!
.
E' una ricetta semplice e veloce ed inoltre è una gradevole e più gustosa alternativa alla classica cotoletta! Da provare!!
Buonissima, io ho provato a farla anche a forma di ciambella e ho aggiunto un cucchiaino di bicarbonato per farla lievitare ancora di più!adesso la sto stampando per una collega!
Recensione di biancabianca · 2006-02-09 09:47:28
DOLCETTI CON RICOTTA E AMARETTI
Il dolce si presenta molto bene, come delle piccole pastine dolci farcite! Accompagnarlo con buon vino da dessert(insanto, Vernaccia, Malvasia ecc...)
Credo sia uno dei piatti più poveri in assoluto ma anche uno dei più saporiti. Assieme ad un po' di insalata ti risolve il pasto. In effetti quello con la cipolla è il migliore. Comunque consiglio di non aggiungerci altro. Un consiglio ricevuto da poco. Tenete sempre in congelatore un bel pezzo di formaggio. Così quando non sapete cosa fare, lo togliete dal congelatore lo grattuggiate e voilà il piatto è fatto.
Una deliziosa torta per finire in bellezza un pranzo. Apprezzata molto anche dai bambini, che cosi' si mangiano la frutta senza protestare.
Recensione di Crackarola · 2006-02-08 22:48:50
BAVETTE ALLE COZZE PINOLATE
E' un piatto semplice di mia invenzione, chiamato così per via dell'accostamento cozze-pinoli.
