Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Involtini molto gustosi ottimi per i buffet, io li ho inseriti come antipasto ma sono ottimi anche come contorno.
buonee!!
sono piaciute anche al maritino che prima di assaggiare mi aveva detto: "polpette di tonno ??
blah! ma non puoi farle di carne??"
e poi se le è sbaffate tutte!!!
io ho aggiunto qualche oliva tritata, due acciughine e tre capperi tritati!! ![]()
Recensione di francyfavola · 2006-02-11 02:20:56
ZUPPA DI PESCE (FACILE E GUSTOSA)
È una ricetta semplice che vi farà fare un figurone!!!
invece delle mandorle usate 200gr di nocciole
Deliziosi cestini di mele e crema pasticcera per grandi e piccini.
questa è la vera ricetta !!
VARIANTE CON NUTELLA: 100 gr di burro fuso con 3 Mars e un cucchiaio abbondante di Nutella; 100 gr circa di Rice Krispies da mescolare velocemente alla crema. Mettere l'impasto in una teglia di alluminio (o stampo in silicone) e pressare bene. Una volta solidificato il tutto, tagliare a quadretti prima di servire.
è BUONISSIMA, MA IO TOGLIEREI 50GR DI ZUCCHERO, PERCHè è UN PO' DOLCE, MA è DELIZIOSA!!!
Secondo me con le tagliatelle è ottima.. 
Per una versione meno calorica potete sostituire 125 gr. di burro con 125 gr. di latte parzialmente scremato.
Il mio strudel in effetti viene sempre divorato con una certa rapidità. In ogni caso, cara Nausicaa direi che la pasta viene di un bel nocciola dorato ed è croccante anche se si deve siogliere in bocca. Del resto a me lo strudel morbido (tipo pasta sfoglia un po' impregnata dal succo di mela) non piace 
Recensione di carances · 2006-02-09 20:06:48
TORTA SALATA DI SPINACI E CAROTE
E' un piatto leggero, gustoso, facile e adatto a chi ha poco tempo! Assaggiatela e buon appetito!
