Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-02-11 12:14:55

INVOLTINI DI MELANZANE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Involtini molto gustosi ottimi per i buffet, io li ho inseriti come antipasto ma sono ottimi anche come contorno.

Foto profilo

Recensione di silme · 2006-02-11 10:48:16

POLPETTE DI TONNO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

buonee!! sono piaciute anche al maritino che prima di assaggiare mi aveva detto: "polpette di tonno ?? blah! ma non puoi farle di carne??" e poi se le è sbaffate tutte!!! io ho aggiunto qualche oliva tritata, due acciughine e tre capperi tritati!!

Foto profilo

2,0 (1)

È una ricetta semplice che vi farà fare un figurone!!!

Foto profilo

Recensione di majin · 2006-02-11 00:18:15

CANTUCCINI DI PRATO

Vai alla ricetta

invece delle mandorle usate 200gr di nocciole

Foto profilo

Recensione di romyna · 2006-02-10 21:06:38

CESTINI DI MELE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Deliziosi cestini di mele e crema pasticcera per grandi e piccini.

Foto profilo

Recensione di maurizio · 2006-02-10 16:33:13

PASTA CON I BROCCOLI ARRIMINATA

Vai alla ricetta

questa è la vera ricetta !!

Foto profilo

Recensione di AlessiaB · 2006-02-10 15:09:20

CIOCORÌ

Vai alla ricetta

VARIANTE CON NUTELLA: 100 gr di burro fuso con 3 Mars e un cucchiaio abbondante di Nutella; 100 gr circa di Rice Krispies da mescolare velocemente alla crema. Mettere l'impasto in una teglia di alluminio (o stampo in silicone) e pressare bene. Una volta solidificato il tutto, tagliare a quadretti prima di servire.

Foto profilo

Recensione di SILVIA CUEVAS · 2006-02-10 15:05:45

TORTA ALL'ANANAS

Vai alla ricetta

è BUONISSIMA, MA IO TOGLIEREI 50GR DI ZUCCHERO, PERCHè è UN PO' DOLCE, MA è DELIZIOSA!!!

Foto profilo

Recensione di Giulia · 2006-02-10 14:36:12

FARFALLE PANNA SALMONE E ZUCCHINE

Vai alla ricetta

Secondo me con le tagliatelle è ottima..

Foto profilo

Recensione di fleury · 2006-02-10 13:06:18

BISCOTTO RUSTICO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Per una versione meno calorica potete sostituire 125 gr. di burro con 125 gr. di latte parzialmente scremato.

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2006-02-10 10:33:43

STRUDEL DI MELE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Il mio strudel in effetti viene sempre divorato con una certa rapidità. In ogni caso, cara Nausicaa direi che la pasta viene di un bel nocciola dorato ed è croccante anche se si deve siogliere in bocca. Del resto a me lo strudel morbido (tipo pasta sfoglia un po' impregnata dal succo di mela) non piace

Foto profilo

Recensione di carances · 2006-02-09 20:06:48

TORTA SALATA DI SPINACI E CAROTE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un piatto leggero, gustoso, facile e adatto a chi ha poco tempo! Assaggiatela e buon appetito!