Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Simo · 2006-02-08 19:53:11

TORTA RICOTTA

Vai alla ricetta

La ricetta origianale può essere utilizzata come base: io ho aggiunto tre cucchiai di cacao amaro e qualche pinolo: il risulato è stato ottimo!!!

Foto profilo

Recensione di Ilenia · 2006-02-08 18:50:54

PENNE FANTASIA DI VERDURE

Vai alla ricetta

Complimenti Giusy, un ottimo piatto, gustoso e senza difficoltà nella preparazione! In piu' in questo modo riesco a far mangiare qualche verdura al mio bimbo!

Foto profilo

Recensione di Crypry · 2006-02-08 18:23:41

ZUPPA DI POMODORI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un'ottima alternativa alla pastasciutta e soprattutto è un piatto fresco.

Foto profilo

Recensione di denlan · 2006-02-08 17:58:13

FIORI DI ZUCCA FILANTI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Che dire? Buonissimi!

Foto profilo

Recensione di SARA.JAM · 2006-02-08 16:26:15

INSALATA ALLA FERHAN

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un'insalata particolare e freschissima!!!

Foto profilo

Recensione di Nelsen · 2006-02-08 16:24:00

TIRAMISU' IN FORMA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Le mie amiche mi chiedono quale sia il segreto della perfetta riuscita di un dolce compatto e con una crema leggera e soffice che non cola nel piatto dopo averlo servito. Il trucco lo svelo solo a voi di cosacucino, provate.

Foto profilo

Recensione di Jurama · 2006-02-08 14:04:20

FAVETTE IN ALLEGRIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un piatto semplice nela preparazione ma molto buon al sapore.

Foto profilo

Recensione di angelo · 2006-02-08 13:34:36

CREPES

Vai alla ricetta

Io metto 200 g di farina, 100 di latte, 20 di zucchero e 1 uovo.

Foto profilo

Recensione di grazia · 2006-02-08 12:14:52

LIMONCELLO

Vai alla ricetta

Credo che non avrai particolari difficoltà a trovare del limoncello in Spagna. Se sei nei dintorni di Girona posso indicarti dove trovarne.

Foto profilo

Recensione di francesca · 2006-02-08 00:00:45

DOLCE CIOCORÌ

Vai alla ricetta

ciao! ho seguito la ricetta alla lettera...è molto buono però molto burroso! io metterei sono 100 gr di burro e aggiungerei 10 gr di cioccolato al latte....

Foto profilo

Recensione di Pierangelo Benvenuti · 2006-02-07 20:38:37

TRIPPA ALLA ROMANA

Vai alla ricetta

Sono pienamente d'accordo con Fiorentino 2, ma io son pisano, ma quando parla di un cucchiaio d'olio abbondante mi sembra un pò pochino, facciamo 5 o 6 cucchiai, e poi alla fine aggiungici una bella padellata di patate fritte, e mescolando il tutto sentirai che mangi.

Foto profilo

Recensione di Mapi · 2006-02-07 12:35:08

DOLCE MORBIDO AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Buonissimo soprattutto per gli amanti del cioccolato come me!!!