Le vostre recensioni
29237 commenti totali
La ricetta origianale può essere utilizzata come base: io ho aggiunto tre cucchiai di cacao amaro e qualche pinolo: il risulato è stato ottimo!!!
Complimenti Giusy, un ottimo piatto, gustoso e senza difficoltà nella preparazione! In piu' in questo modo riesco a far mangiare qualche verdura al mio bimbo! 
E' un'ottima alternativa alla pastasciutta e soprattutto è un piatto fresco.
Che dire? Buonissimi!
Un'insalata particolare e freschissima!!!
Le mie amiche mi chiedono quale sia il segreto della perfetta riuscita di un dolce compatto e con una crema leggera e soffice che non cola nel piatto dopo averlo servito. Il trucco lo svelo solo a voi di cosacucino, provate.
E' un piatto semplice nela preparazione ma molto buon al sapore.
Io metto 200 g di farina, 100 di latte, 20 di zucchero e 1 uovo.
Credo che non avrai particolari difficoltà a trovare del limoncello in Spagna. Se sei nei dintorni di Girona posso indicarti dove trovarne.
ciao! ho seguito la ricetta alla lettera...è molto buono però molto burroso! io metterei sono 100 gr di burro e aggiungerei 10 gr di cioccolato al latte.... 
Sono pienamente d'accordo con Fiorentino 2, ma io son pisano, ma quando parla di un cucchiaio d'olio abbondante mi sembra un pò pochino, facciamo 5 o 6 cucchiai, e poi alla fine aggiungici una bella padellata di patate fritte, e mescolando il tutto sentirai che mangi. 
Buonissimo soprattutto per gli amanti del cioccolato come me!!!
