Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Come si fa a non dire che sono squisiti? Sono adatti a tutte le occasioni e il loro sapore non resta inosservato! Se si vuole fare colpo sicuro sugli ospiti poi, sono ancora meglio! 
Ottimi perla colazione e per una merenda gustosa. Sono adatti a chi ama il cioccolato in tutti i suoi gusti, ma non solo!
ho provato più volte a fare il crem caramel vorrei qualcuno che mi spiegasse perche quando lo giro la crema è puntualmente bucata e non liscia tipo il bonet? 
dopo anni di vacanze spagnole col mio fidanzato catalano confermo che l'uovo sodo si mette a pezzettini nel SALMOREJO e che la crema di aglio e mandorle è l'AJO BLANCO. purtroppo non sono mai riuscita a replicare in casa la cremosità del salmorejo gustato a barcellona. perchè??? saludos anto
Un antipasto originale e molto delicato. Mi raccomando che il pesce sia freschissimo.
E' troooppo buono... provare per credere. P.S. Io preferisco ricoprire il dolce con un leggero strato dic rema moka magari allungata con un poco di caffè e poi guarnirla con ciuffetti di panna.
Io aggiungerei anche un po' di rum invecchiato....l'effetto è ottimo! 
Piatto da sempre fatto nella mia famiglai che raccoglie ingredienti di diverse cucine. Sapore molto interessante.
Mmmmmmmmmmmmmmm!!!! veramente buoni e delicati!!!
Io ricordo che il "sanguinaccio" fatto con il sangue di maiale veniva cotto da mia mamma a bagno maria per evitare la coagulazione del sangue. Era una crema molto densa alla quale si aggiungeva cedro tagliato a pezzetti e si utilizzava sul pane a fette come una normale crema al cioccolato. Ho provato la Vostra ricetta e devo dire che è un interessante esperimento. 
Una torta facile da preparare, adatta alla stagione ma soprattutto molto buona!
Gustosisssssssime!!!!!
