Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di CARANCES · 2006-04-09 08:33:19

TORTELLI DI ZUCCA

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

Come si fa a non dire che sono squisiti? Sono adatti a tutte le occasioni e il loro sapore non resta inosservato! Se si vuole fare colpo sicuro sugli ospiti poi, sono ancora meglio!

Foto profilo

Recensione di CARANCES · 2006-04-09 08:19:28

MUFFIN BIGUSTO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottimi perla colazione e per una merenda gustosa. Sono adatti a chi ama il cioccolato in tutti i suoi gusti, ma non solo!

Foto profilo

Recensione di laura · 2006-04-09 00:40:13

CREME CARAMEL

Vai alla ricetta

ho provato più volte a fare il crem caramel vorrei qualcuno che mi spiegasse perche quando lo giro la crema è puntualmente bucata e non liscia tipo il bonet?

Foto profilo

Recensione di anto · 2006-04-09 00:27:50

GAZPACHO

Vai alla ricetta

dopo anni di vacanze spagnole col mio fidanzato catalano confermo che l'uovo sodo si mette a pezzettini nel SALMOREJO e che la crema di aglio e mandorle è l'AJO BLANCO. purtroppo non sono mai riuscita a replicare in casa la cremosità del salmorejo gustato a barcellona. perchè??? saludos anto

Foto profilo

Recensione di clamo · 2006-04-08 19:46:31

GIRELLE DI ALICI E RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un antipasto originale e molto delicato. Mi raccomando che il pesce sia freschissimo.

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-04-08 15:17:00

SEMIFREDDO AL CAFFÈ

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' troooppo buono... provare per credere. P.S. Io preferisco ricoprire il dolce con un leggero strato dic rema moka magari allungata con un poco di caffè e poi guarnirla con ciuffetti di panna.

Foto profilo

Recensione di why? · 2006-04-08 12:45:56

EL MOJITO

Vai alla ricetta

Io aggiungerei anche un po' di rum invecchiato....l'effetto è ottimo!

Foto profilo

Recensione di Oilitta · 2006-04-08 12:42:08

FAGOTTINI PROFUMATI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto da sempre fatto nella mia famiglai che raccoglie ingredienti di diverse cucine. Sapore molto interessante.

Foto profilo

Recensione di SARA.JAM · 2006-04-08 12:40:55

TAGLIOLINI GAMBERI E PINOLI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Mmmmmmmmmmmmmmm!!!! veramente buoni e delicati!!!

Foto profilo

Recensione di Attilio · 2006-04-08 12:24:12

SANGUINACCIO NAPOLETANO

Vai alla ricetta

Io ricordo che il "sanguinaccio" fatto con il sangue di maiale veniva cotto da mia mamma a bagno maria per evitare la coagulazione del sangue. Era una crema molto densa alla quale si aggiungeva cedro tagliato a pezzetti e si utilizzava sul pane a fette come una normale crema al cioccolato. Ho provato la Vostra ricetta e devo dire che è un interessante esperimento.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-04-08 11:06:05

TORTA GELATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Una torta facile da preparare, adatta alla stagione ma soprattutto molto buona!

Foto profilo

Recensione di bymba · 2006-04-08 10:47:39

PATATE ALLO SPECK

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Gustosisssssssime!!!!!