Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di fumina · 2006-04-07 13:06:29

MATTONELLA ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un dolce velocissimo da preparare che non necessita la cottura la forno.

Foto profilo

Recensione di fumina · 2006-04-07 13:01:41

PIZZA CON MORTADATELLA ED EMMENTAL

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una pizza velocissima da preparare e gustosa, utilizzabile negli antipasti e come piatto unico accompagnata con un contorno

Foto profilo

Recensione di stefy72 · 2006-04-07 12:42:00

ZUCCHINI PADELLATI A MODO MIO

Vai alla ricetta

Scusa l'ignoranza ma che cos'è l'olio evo?

Foto profilo

Recensione di Alessandra · 2006-04-07 09:57:03

DOLCE MORBIDO AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Deve essere proprio buona! Mi sembra però che lo zucchero sia un pò troppo in proporzione agli altri ingredienti, o no?

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-04-07 09:00:33

ARAGOSTELLE ALLA GRIGLIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

servire ...caldissime ...BUONISSIME

Foto profilo

Recensione di roberto cuocoa shanghai · 2006-04-07 05:09:26

RIGATONI ALLA CARBONARA

Vai alla ricetta

anni fa mio fratello mi ha fatto fare una aggiunta particolare alla carbonara, sul piatto impiantato spolverate la scorza di un limone evitando il bianco, unico problema se ne mangia molta

Foto profilo

Recensione di RICCARDO · 2006-04-06 23:27:41

FARFALLE POMODORINI E MANDORLE

Vai alla ricetta

Buone e veloci. Grazie ! Negli ingredienti per 4 persone hai indicato 6 foglie di basilico; ne aggiungerei qualcuna

Foto profilo

Recensione di fra_da_londra · 2006-04-06 22:13:29

TAGLIOLINI MARE PICCANTE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Squisito, delizioso, originale. Enjoy your meal!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di Francy · 2006-04-06 18:29:00

COCOA BROWNIES

Vai alla ricetta

Io li ho preparati ieri ma ho avuto qualche problemino... l'acqua non ammorbidiva tanto l'impasto e il 1/2 cucchiaino di lievito non mi è sembrato sufficiente per far lievitare il dolce, il sapore non era male ma non mi ha fatto impazzire ... Forse raddoppiando la dose... Che dite?

Foto profilo

Recensione di Nelsen · 2006-04-06 17:39:29

PESCHE DOLCI

Vai alla ricetta

Per fare il buco dove andrà la crema pasticcera io uso il guscio di mezza noce sul quale modello la pallina di pasta fresca. Poi inforno appoggiando sulla lastra la parte con il guscio. Una volta cotte ma ancora calde lo tolgo e ottengo le mezze pesche. Farcisco mettendo un velo di pasticcera anche sui bordi per far aderire bene le due parti.

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-04-06 15:03:35

GIRELLE DI CRêPES

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Antipasto veloce e gustoso.

Foto profilo

Recensione di Spippi · 2006-04-06 12:22:58

TIRAMISÙ

Vai alla ricetta

Invece del liquore al caffè provate con la grappa alle noci o nocino: é ottimo