Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Il pepe che?! Peperoncino?! Mai! Mai! 
Recensione di tigella · 2006-04-11 11:01:53
CANNELLONI AL RIPIENO DI PESCE
volevo saper che pesto si tratta
per caso è quello genovese?
HO PROVATO LA RICETTA,ANCH'IO CON DELLE MODIFICHE,TIPO AGGIUNGENDO MANDORLE E ANCHE CIOCCOLATO,METTENDO MENO BURRO,SUI 30 GRAMMI.DEVO DIRE CHE SONO VENUTI STRABUONIIIIIIIIIII!!!
E SICCOME ERA LA PRIMA VOLTA CHE CONSULTAVO IL SITO DEVO DIRE CHE DI SICURO DIVENTERO' UNA DI VOI!!!!!
io per tenere l'olio caldo nel pentolino metto un lumino....di quelli piccolini che si trovano anke all'ikea....
Gradevole al gusto. L'abbinamento ananas e noci con caramello.
già..il tempo di cottura?
se qualcuno l'ha già provata lo inserisca vi prego
Questi biscotti sono i preferiti di mio figlio. A volte li intingo per metà nel cioccolato fuso ottenendo delle "sigarette".
Una dolce frittura per tutta la famiglia.
mio fratello pasquale di casoli ch cucina la pecora allo stesso modo e poi ci condisce i rigatoni ![]()
avete mai provato a condirci la pasta? magari gli strozzapreti acqua e farina

Se in pescheria non trovate il gattuccio la stessa ricetta si può fare anche con lo spinarolo, è ugualmente delizioso.
Una vecchia ricetta della quale non ricordo la provenienza ( gira nel ricettario da più di 25 anni), è sempre riuscita, perché facilissima, con la quale si realizzano dei gustosissimi pasticcini. Non ho mai saputo il significato del nome di questa ricetta. Avevo un amico, amante dellInghilterra, che era affascinato da queste fette.
