Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Tania (Valtellina) · 2006-04-11 11:51:34

PIZZOCCHERI VALTELLINESI

Vai alla ricetta

Il pepe che?! Peperoncino?! Mai! Mai!

Foto profilo

Recensione di tigella · 2006-04-11 11:01:53

CANNELLONI AL RIPIENO DI PESCE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

volevo saper che pesto si tratta per caso è quello genovese?

Foto profilo

Recensione di MICA · 2006-04-11 10:47:45

TOZZETTI

Vai alla ricetta

HO PROVATO LA RICETTA,ANCH'IO CON DELLE MODIFICHE,TIPO AGGIUNGENDO MANDORLE E ANCHE CIOCCOLATO,METTENDO MENO BURRO,SUI 30 GRAMMI.DEVO DIRE CHE SONO VENUTI STRABUONIIIIIIIIIII!!! E SICCOME ERA LA PRIMA VOLTA CHE CONSULTAVO IL SITO DEVO DIRE CHE DI SICURO DIVENTERO' UNA DI VOI!!!!!

Foto profilo

Recensione di paris · 2006-04-11 10:21:43

BOURGUIGNONNE

Vai alla ricetta

io per tenere l'olio caldo nel pentolino metto un lumino....di quelli piccolini che si trovano anke all'ikea....

Foto profilo

Recensione di Himera · 2006-04-11 10:17:02

TORTA ALL'ANANAS E NOCI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Gradevole al gusto. L'abbinamento ananas e noci con caramello.

Foto profilo

Recensione di pollino · 2006-04-11 08:48:44

ARROSTO AL FORNO

Vai alla ricetta

già..il tempo di cottura? se qualcuno l'ha già provata lo inserisca vi prego

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-04-11 08:18:46

BISCOTTI ALL'UOVO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questi biscotti sono i preferiti di mio figlio. A volte li intingo per metà nel cioccolato fuso ottenendo delle "sigarette".

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-04-11 08:10:24

PANZEROTTI DI MELE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una dolce frittura per tutta la famiglia.

Foto profilo

Recensione di comegna mario · 2006-04-11 06:38:16

PECORA ALLA COTTORA

Vai alla ricetta

mio fratello pasquale di casoli ch cucina la pecora allo stesso modo e poi ci condisce i rigatoni

Foto profilo

Recensione di fradamava · 2006-04-10 20:53:45

CAPONATA ALLA ROMANA

Vai alla ricetta

avete mai provato a condirci la pasta? magari gli strozzapreti acqua e farina

Foto profilo

Recensione di giannimu76 · 2006-04-10 19:27:36

GATTUCCIO IN AGRODOLCE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Se in pescheria non trovate il gattuccio la stessa ricetta si può fare anche con lo spinarolo, è ugualmente delizioso.

Foto profilo

Recensione di clamo · 2006-04-10 17:33:58

FETTE DI LONDRA (DOLCINI)

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Una vecchia ricetta della quale non ricordo la provenienza ( gira nel ricettario da più di 25 anni), è sempre riuscita, perché facilissima, con la quale si realizzano dei gustosissimi pasticcini. Non ho mai saputo il significato del nome di questa ricetta. Avevo un amico, amante dell’Inghilterra, che era affascinato da queste fette.