Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di lory · 2006-04-08 10:40:27

BOURGUIGNONNE

Vai alla ricetta

al posto dell'olio ci vuole il grasso di noce di cocco, non unge la carne, non so se in Italia è in vendita, ma in Svizzera e Francia si.

Foto profilo

Recensione di SARA.JAM · 2006-04-08 09:51:43

INVOLTINI CREMOSI

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Semplici, veloci ma veramente da leccarsi le dita!!!

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-04-08 09:43:56

PESTO ALLA TRAPANESE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ricetta super mediterranea e super solare che non poteva mancare nel nostro archivio. Ringrazio Chef-ramsay che mi ha dato l'input sul forum! Buon appetito...

Foto profilo

Recensione di mariberto · 2006-04-07 18:19:03

ZUCCHINI PADELLATI A MODO MIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

evo - olio extravergine di oliva - nel forum lo chiamiamo semplicemente così . ciao

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-04-07 17:10:46

PENNETTE AI CAVOLFIORI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottima io l'adoro!!! Calda è divina ma anche tiepida non è niente male!

Foto profilo

Recensione di jlucarem · 2006-04-07 16:36:32

FARFALLE AI GAMBERI AL FORNO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un piatto gustoso da provare.

Foto profilo

Recensione di Gio77 · 2006-04-07 15:51:33

FINTA MAIONESE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

ho utilizzato l'aceto di mele e ho aggiunto al composto del formaggio spalmabile per renderlo più cremoso...ottima!

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2006-04-07 14:48:04

FUDGE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Assomigliano a dei cioccolatini ma sono morbidi. Per i fan del cioccolato!!!

Foto profilo

Recensione di fumina · 2006-04-07 13:18:21

TORTA NATALIZIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

questa è una torta diversa, io l'ho servita al cenone di Natale, dopo una cena di pesce.. il gusto dell'arancia toglie il retro gusto del pesce... appaga l'occhio, fa festa, e crea gioa ai bimbi. Avrete sicuramente successo con una torta così...

Foto profilo

Recensione di fumina · 2006-04-07 13:14:09

TIRAMISU' ALLA FRUTTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Una alternativa al solito tiramisù.

Foto profilo

Recensione di fumina · 2006-04-07 13:12:03

PAPA NERO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Si possono usare gli stampi in silicone quelle con forme diverse, uso quella a stella molto bella e d'effetto!

Foto profilo

Recensione di fumina · 2006-04-07 13:08:51

TORTA RICOTTA E NUTELLA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

velocissimo da preparare, ideale per la prima colazione e la merenda dei ragazzi.