Le vostre recensioni
29237 commenti totali
al posto dell'olio ci vuole il grasso di noce di cocco, non unge la carne, non so se in Italia è in vendita, ma in Svizzera e Francia si.
Semplici, veloci ma veramente da leccarsi le dita!!!
Ricetta super mediterranea e super solare che non poteva mancare nel nostro archivio. Ringrazio Chef-ramsay che mi ha dato l'input sul forum! Buon appetito...
Recensione di mariberto · 2006-04-07 18:19:03
ZUCCHINI PADELLATI A MODO MIO
evo - olio extravergine di oliva - nel forum lo chiamiamo semplicemente così . ciao 
Ottima io l'adoro!!! Calda è divina ma anche tiepida non è niente male!
Recensione di jlucarem · 2006-04-07 16:36:32
FARFALLE AI GAMBERI AL FORNO
Un piatto gustoso da provare.
ho utilizzato l'aceto di mele e ho aggiunto al composto del formaggio spalmabile per renderlo più cremoso...ottima!
Assomigliano a dei cioccolatini ma sono morbidi. Per i fan del cioccolato!!!
questa è una torta diversa, io l'ho servita al cenone di Natale, dopo una cena di pesce.. il gusto dell'arancia toglie il retro gusto del pesce... appaga l'occhio, fa festa, e crea gioa ai bimbi. Avrete sicuramente successo con una torta così...
Una alternativa al solito tiramisù.
Si possono usare gli stampi in silicone quelle con forme diverse, uso quella a stella molto bella e d'effetto!
velocissimo da preparare, ideale per la prima colazione e la merenda dei ragazzi.
