Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di antonella · 2006-05-02 11:56:06

BROVADA

Vai alla ricetta

Quella comprata nei negozi è davvero insipida rispetto a quella fatta dai nostri contadini, per darle un po' più di sapore acetoso io prima di cucinarla la metto alcune ore in un recipiente di plastica o inox e la copro con del buon aceto casalingo.

Foto profilo

Recensione di Stefano · 2006-05-02 10:27:44

FRITOLE VENEZIANE DELLA ZIA NINA

Vai alla ricetta

Probabilmente sono buonissime ma non è proprio la ricetta delle frittelle venexiane (troppo zucchero, il lievito dev'essere quello di birra ed, in teoria, si dovrebbe usare acqua al posto del latte).

Foto profilo

Recensione di kay scarpetta · 2006-05-02 08:59:52

PANCAKES

Vai alla ricetta

il lievito non serve, basta montare a neve ferma gli albumi e unirli con delicati movimenti dall'altoin basso con un mestolo di legno. Provare per credere! e senza zucchero e con una farina di avena o farro sono pure dietetici! Ciao!!!

Foto profilo

Recensione di Annarè · 2006-05-02 08:51:23

TORTA ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta

Ciao rosaria...certo che metto il lievito poco prima di infornarla....naturalmente come tutti i dolci è meglio non aprire il forno nei primi 20 minuti. buon appetito

Foto profilo

Recensione di amcesu · 2006-05-02 03:17:17

UNA MAGNIFICA TORTA AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Davvero ottima. Facile, rapida e piacevolissima. Da provare! Io l'ho coperta con la stagnola da subito ed è rimasta morbida e cremosa...insomma, buonissima!!!

Foto profilo

Recensione di love · 2006-05-02 03:05:15

PALLINE AL COCCO

Vai alla ricetta

le ho fatte stasera ma non sono riuscita a farne delle palline perchè erano troppo morbide.. però sono buone..io metterei meno cacao..4 cucchiai son troppi..

Foto profilo

Recensione di love · 2006-05-02 03:03:46

TIRAMISÙ ALLA NUTELLA

Vai alla ricetta

l'ho fatto stasera la crema viene molto buona anche se 500 gr di nutella sono troppi! viene molto dolce forse un pò troppo.. però io la crema la userei non nel tiramisù ma per gli strati di una torta margherita per esempio o al cioccolato ma con meno nutella! comunque il mascarpone rende la nutella molto leggera bella idea!

Foto profilo

Recensione di Nefer · 2006-05-02 02:42:18

SFORMATO AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto veloce e gustoso.

Foto profilo

Recensione di Anna_lisa · 2006-05-01 21:19:37

CREMA AL MASCARPONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottima per accompagnare il pandoro.

Foto profilo

Recensione di Nevin · 2006-05-01 20:53:55

LO SCOGLIO DI STEFO

Vai alla ricetta

C

Foto profilo

Recensione di Saram · 2006-05-01 16:19:55

TIMBALLO DI ZUCCHINE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Facile primo piatto

Foto profilo

Recensione di Lauretta · 2006-05-01 15:56:05

CIPOLLE RIPIENE

Vai alla ricetta

O