Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ricetta facile e ottima da preparare in occasioni speciali con gli amici. Una bella figura è assicurata!! Ciao Gabriela da Roma
I
S
Mia moglie è di lama mocogno piccolo paese dell'appenino modenese e li ho mangiato i borlenghi fatti sulle cotte con solo farina acqua e sale ..il massimo .. Raffaele
Si tratta di un antipasto molto gustoso e di grande effetto. In estate può anche essere servito come secondo piatto. La preparazione non è difficile, occorre solo rispettare tempi lunghi per far raffreddare il composto.
Facile rustico buono di gradevole aspetto cromatico se accompagnato da crostini alla salsiccia e peperoni al formaggio pecorino di Pienza; per stomaci robusti; accompagnare con vini rossi leggeri ma aromatici e speziati non profumati di frutti ma leggermente amari. Dopo tutto questo come non andar giù con una bistecca con l'osso da chianina superiore ai 24 mesi? Grazie delle vs considerazioni.
ma che cacciucco è con scampi e cozze e salvia!????????????????????????? ci vogliono le ci'ale e che ne dici del vino rosso! ma lo sai che il cacciucco non si mangia col cucchiaio? avresti potuto chiamarla zuppa di pesce, comunque come tale l'ho provata ed a parte le cozze è buona ciao a presto
il tipo di frutta piu' consono è la mela e poi gli agrumi non legano bene
a me hanno insegnato a metter l'uovo .Ma le dosi, non sono le stesse.
Da me, in gastronomia, si mettono 20 uova, un litro di acqua frizzante ghiacciata ed un kg e mezzo di farina, ma non va...proprio no...le dosi sono per un bel pò di frittura essendo un'esercizio commerciale.
ma scusa strucolo, ma cosa vuol dire: oliare e mettere in forno per circa "40-40" minuti????
40-40??? 80 minuti??? o magari hai sbagliato e al posto di mettere 40-45 minuti hai messo 40-40 minuti! mi sorge 1 dubbio......

Recensione di ermi · 2006-04-12 15:33:39
FRITTELLE DI POLIPO AL LIMONE E VERDURE
Questo piatto è particolarmente indicato per quelli che non amano il pesce. Stupite queste persone con questo piatto: è anche un modo divertente di mangiare il pesce! Buon appetito!
Recensione di cioto · 2006-04-12 14:39:22
INVOLTINI AL PROSCIUTTO COTTO E SOTTILETTA
Molto semplici ed anche molto gustosi !!!
