Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ragazze la cannella va inserita quando volete ma suggerisco di mescolarla insieme alla farina,quanto alle noci è consigliabile tritarle in modo grossolano,senza ridurle in polvere.suggerisco anche l'aggiunta di un pizzico di zenzero o noce moscata,entrambe si sposano molto bene con il cioccolato e danno un aroma gustoso.fatemi sapere.buon lavoro!! ![]()
e l'ammoniaca??? 
dove si compra il pisto???

Recensione di FatinaRossa · 2006-04-12 13:46:52
FETA E VERDURE AL CARTOCCIO
Piatto originale, gustoso, ricco di nutrienti ma caloricamente contenuto (solo 240 cal a porzione). Da provare!
E' un piatto molto facile. Sono semplici da fare ma anche molto gustose e faccio sempre bella figura con qs polpettine!
Vanno cotte poco per lasciarle morbide.
Salve a tutti.Stò tentando di ottenere un'ottima pasta frolla e non capisco come riuscire ad avere un risultato finale ottimale che mi dia una pasta frolla friabile croccante ma non dura.Cosa devo fare? Ho provato ad utilizzare il lievito,ma ahimè il risultato finale non è stato fra i migliori.Più che una pasta frolla sembrava di aver ottenuto una specie di torta.Grazie.
Facile e gustosissima! Le patate mmmmm. Buone!
L'INTERNO DEL PANDORO NON MI SI E' COTTO...COSA POSSO AVER SBAGLIATO? AIUTATEMI!!!!!!! 
Una crostata di frutta di stagione.
Polpette di facile esecuzione, per variare di tanto in tanto il menù giornaliero.
Un dolce abbastanza classico ma semplicissimo e di grande effetto!
