Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di valentina · 2006-05-04 18:59:11

MACCHERONI IN PADELLA

Vai alla ricetta

il tamari è salsa di soia di colore scuro molto saporita..si usa ad es. con il sushi al ristorante giapponese..dovreste trovarlo in erboristeria oltre che in negozi specializzati macrobiotici

Foto profilo

Recensione di dionea · 2006-05-04 18:42:11

PLUMCAKE AL LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

metti nel succo di limone tanto zucchero quanto ne serve per fare una salsina densa

Foto profilo

Recensione di kabala · 2006-05-04 18:38:42

SALAME AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

cosa ho sbagliato? è rimasta una cosa informe molle forse era meglio specificare quanti biscotti!!!!! comunque è sparito in un attimo buono buono

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2006-05-04 18:08:17

PLUM CAKE YOGURT PERE COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottimissimo soprattutto a colazione! si può utilizzare anche altra frutta con altri gusti di yogurt: banana e yogurt alla banana, pesca e yogurt alla pesca ecc.

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2006-05-04 18:00:43

ROTOLO DI SPINACI E FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Molto gustoso e particolare.

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-05-04 16:50:07

VERA PARMIGIANA SICILIANA

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

È assolutamente fantastica. In mancanza di estratto, va benissimo anche una salsa fatta con i pelati, facendo soffriggere qualche spicchio d'aglio al posto della cipolla, ma è una questione di gusti. Nella ricetta non vedo indicazioni sulla cottura finale: io metto gli ingredienti in tegame coperto, su fuoco bassissimo per 20 minuti scuotendolo ogni tanto. Così il sugo si restringe e si intride del profumo del basilico... che meraviglia!

Foto profilo

Recensione di antonio · 2006-05-04 11:36:29

COCKATAIL DI SCAMPI

Vai alla ricetta

sono da anni che la preparo , vi aggiungo anche prezzemolo tritato ed una oliva verde con una fettina di limone ed una di arancia. provare

Foto profilo

Recensione di rosap · 2006-05-03 18:23:05

SALMONE ALLA ROSETTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto squisito possiamo prepararlo in anticipo e infornare mezz'ora prima di servirlo.

Foto profilo

Recensione di rosap · 2006-05-03 18:01:57

PANZEROTTI PUGLIESI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

come mai da pugliese come me non usi l'olio d' oliva per friggere i panzerotti?

Foto profilo

4,0 (1)

Questa ricetta è della mia nonna che era siciliana e gli agrumi, a casa sua, non mancavano mai! Se amate arance e limoni questa ricetta fa per voi, vi assicuro che è buonissima... Slurp!!!

Foto profilo

Recensione di Eleonor@ · 2006-05-03 13:43:57

LE MIE CHIACCHERE DI CARNEVALE

Vai alla ricetta

ho provato a fare le chiacchere seguendo questa ricetta....ma è stato un disastro.....la ricetta secondo me è sbagliata.Credo che ci vorrebbe meno farina.e comunque le uova ci vogliono!!!!!! L'impasto che mi è uscito era troppo "friabile" e di conseguenza non si riusciva a farle.

Foto profilo

Recensione di Mario 5e5 dipendente · 2006-05-03 11:25:05

FOCACCIA AI CECI

Vai alla ricetta

Ciao a tutti, dopo decine di tentativi ho trovato il sistema casalingo quasi perfetto teglia in rame 33 cm 150 grammi di farina di ceci 450 grammi di acqua 2 cucchiai da brodo di olio d'oliva un cucchiao da caffè di sale mescolare con una frusta e far riposare 3 ore minimo ungere la teglia versare il tutto e con un'anpollina versare a cerchi concentrici un filino d'olio F O N D A M E N T A L E cucinare con grill "semplice e non ventilato" nella parte bassa del forno a temperatura di 200/250 gradi, tempo circa 22 minuti Auguri a tutti