Le vostre recensioni
29237 commenti totali
il tamari è salsa di soia di colore scuro molto saporita..si usa ad es. con il sushi al ristorante giapponese..dovreste trovarlo in erboristeria oltre che in negozi specializzati macrobiotici 
metti nel succo di limone tanto zucchero quanto ne serve per fare una salsina densa
cosa ho sbagliato? è rimasta una cosa informe molle forse era meglio specificare quanti biscotti!!!!! comunque è sparito in un attimo buono buono

Ottimissimo soprattutto a colazione! si può utilizzare anche altra frutta con altri gusti di yogurt: banana e yogurt alla banana, pesca e yogurt alla pesca ecc.
Recensione di lucia76 · 2006-05-04 18:00:43
ROTOLO DI SPINACI E FORMAGGIO
Molto gustoso e particolare.
È assolutamente fantastica. In mancanza di estratto, va benissimo anche una salsa fatta con i pelati, facendo soffriggere qualche spicchio d'aglio al posto della cipolla, ma è una questione di gusti. Nella ricetta non vedo indicazioni sulla cottura finale: io metto gli ingredienti in tegame coperto, su fuoco bassissimo per 20 minuti scuotendolo ogni tanto. Così il sugo si restringe e si intride del profumo del basilico...
che meraviglia!
sono da anni che la preparo , vi aggiungo anche prezzemolo tritato ed una oliva verde con una fettina di limone ed una di arancia. provare
Piatto squisito possiamo prepararlo in anticipo e infornare mezz'ora prima di servirlo.
come mai da pugliese come me non usi l'olio d' oliva per friggere i panzerotti? 
Recensione di Aura9 · 2006-05-03 17:56:55
OSSOBUCO DI VITELLO CON BUCCIA DI AGRUMI
Questa ricetta è della mia nonna che era siciliana e gli agrumi, a casa sua, non mancavano mai! Se amate arance e limoni questa ricetta fa per voi, vi assicuro che è buonissima... Slurp!!!
ho provato a fare le chiacchere seguendo questa ricetta....ma è stato un disastro.....la ricetta secondo me è sbagliata.Credo che ci vorrebbe meno farina.e comunque le uova ci vogliono!!!!!!
L'impasto che mi è uscito era troppo "friabile" e di conseguenza non si riusciva a farle.

Ciao a tutti, dopo decine di tentativi ho trovato il sistema casalingo quasi perfetto
teglia in rame 33 cm
150 grammi di farina di ceci
450 grammi di acqua
2 cucchiai da brodo di olio d'oliva
un cucchiao da caffè di sale
mescolare con una frusta e far riposare 3 ore minimo
ungere la teglia versare il tutto e con un'anpollina versare a cerchi concentrici un filino d'olio
F O N D A M E N T A L E
cucinare con grill "semplice e non ventilato" nella parte bassa del forno a temperatura di 200/250 gradi, tempo circa 22 minuti
Auguri a tutti 
