Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Sono un ottimo antipasto.
Si puo' usare per una festa di compleanno.
Ricetta di tradizione Sarda, buona per tutte le occasioni.
Immagino che i 150 gr di zucchero da unire agli albumi per la crema finale non siano parte di quelli usati per la pasta frolla... forse si tratta anche di zucchero a velo... o no? Grazie. Proverò la tua ricetta. 
Patate gustose e facili da preparare.
Dolce semplice ma d'effetto. Piace a tutti.
un'alternativa alla forma del salame può essere a forma di piccole palline e poi farle rotolare nelle scagliette di tutti i gusti..sono più simpatiche.. 
L'ho fatta con la farina normale...
è venuto fuori un crostone duro! Forse ci vuole proprio l'altra farina...beh! Pazienza.
NO!!! Lo zucchero è decisamente troppo..va bene sabbiosa , ma non dolce cosi'. Ma sei sicura?
Ho usato i pelati, ma è venuta buonissima.E lo zucchero ci vuole proprio. Sapore delicato e appetitoso.
Sonica, sarei anch'io interessata per preparare un mirto bianco (con le foglie). Sei riuscita, nel frattempo ad avere le dosi necessarie ?
Recensione di FrancescaA.M. · 2006-06-01 19:06:24
INSALATA DI POLPO E GAMBERETTI
Questo piatto risulta molto buono e puó essere usato sia come antipasto che come contorno. Fate attenzione a non cuocere molto il polpo.
