Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Sannoe · 2006-06-02 13:29:24

BEIGNETS DI PROSCIUTTO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Sono un ottimo antipasto.

Foto profilo

Recensione di BiancaNunz · 2006-06-02 13:18:55

TORTA DI FRUTTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Si puo' usare per una festa di compleanno.

Foto profilo

Recensione di Sannoe · 2006-06-02 13:11:32

TORTA DI RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ricetta di tradizione Sarda, buona per tutte le occasioni.

Foto profilo

Recensione di Pattyquà · 2006-06-02 12:39:51

CROSTATA CON AMARETTI

Vai alla ricetta

Immagino che i 150 gr di zucchero da unire agli albumi per la crema finale non siano parte di quelli usati per la pasta frolla... forse si tratta anche di zucchero a velo... o no? Grazie. Proverò la tua ricetta.

Foto profilo

Recensione di mammaele · 2006-06-02 11:42:45

PATATE SUPER

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Patate gustose e facili da preparare.

Foto profilo

Recensione di barbarix · 2006-06-02 10:56:53

TORTA GRECA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Dolce semplice ma d'effetto. Piace a tutti.

Foto profilo

Recensione di menahappy · 2006-06-02 10:15:40

SALAME AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

un'alternativa alla forma del salame può essere a forma di piccole palline e poi farle rotolare nelle scagliette di tutti i gusti..sono più simpatiche..

Foto profilo

Recensione di Angela · 2006-06-02 05:13:52

CROSTATA DI CIPOLLE

Vai alla ricetta

L'ho fatta con la farina normale... è venuto fuori un crostone duro! Forse ci vuole proprio l'altra farina...beh! Pazienza.

Foto profilo

Recensione di Giulio · 2006-06-02 05:00:29

TORTA SABBIOSA

Vai alla ricetta

NO!!! Lo zucchero è decisamente troppo..va bene sabbiosa , ma non dolce cosi'. Ma sei sicura?

Foto profilo

Recensione di Memo · 2006-06-02 04:56:52

PEPERONATA DI ANNA

Vai alla ricetta

Ho usato i pelati, ma è venuta buonissima.E lo zucchero ci vuole proprio. Sapore delicato e appetitoso.

Foto profilo

Recensione di Ginevra · 2006-06-01 23:29:12

MIRTO ROSSO

Vai alla ricetta

Sonica, sarei anch'io interessata per preparare un mirto bianco (con le foglie). Sei riuscita, nel frattempo ad avere le dosi necessarie ?

Foto profilo

Recensione di FrancescaA.M. · 2006-06-01 19:06:24

INSALATA DI POLPO E GAMBERETTI

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Questo piatto risulta molto buono e puó essere usato sia come antipasto che come contorno. Fate attenzione a non cuocere molto il polpo.