Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di CICCIA 80 · 2006-05-12 18:24:15

INVOLTINI AMORE AMORE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Saporitissime!!!

Foto profilo

Recensione di jenny 83 · 2006-05-12 17:23:23

SALAME AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

non ho messo il rum e ho fatto parti uguali di zucchero etc ottima

Foto profilo

Recensione di VALE · 2006-05-12 16:39:33

GUACAMOLE

Vai alla ricetta

PER UNA SALSA GUACAMOLE PERFETTA CI VUOLE SOUR CREAM E TANTA CIPOLLA

Foto profilo

Recensione di skadi · 2006-05-12 16:02:51

GRANO ALLA ZUCCA E STRACCHINO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un'alternativa al risotto tradizionale.

Foto profilo

Recensione di domandina · 2006-05-12 15:58:32

COTOLETTE AL FORNO

Vai alla ricetta

Per cortesia, daresti i tempi di cottura, indicativamente? Pensi si possa sotituire il vino bianco con altro? Per es. succo di limone? Aspetto tue risposte, perchè vorrei provarle presto. GRAZIE.

Foto profilo

Recensione di laiming · 2006-05-12 14:16:03

PENNE ALLA CARBONARA

Vai alla ricetta

no cipolla no parmigiano no spezie no latte PECORINO SIGNORI! e a chi piace un po' di prezzemolo sopra non sta male...a me non piace!!!

Foto profilo

Recensione di laiming · 2006-05-12 14:12:52

BUCATINI ALL'AMATRICIANA

Vai alla ricetta

NO CIPOLLA :;D NO AGLIO :;D NO PEPERONCINO :;D poi una cosa che non fa quasi nessuno: olio, pepe, sale, pancetta -> ROSOLARE togliere la pancetta mettere la PASSATA di pomodoro cuocere x tanto tempo a fuoco lento rimettere la pancetta saltare in padella con un pugno di pecorino servire con una spruzzata di pecorino e sale

Foto profilo

Recensione di ilaria · 2006-05-12 13:45:01

TORTELLI DI ZUCCA

Vai alla ricetta

sono lodigiana e la mia nonna li faceva sempre (purtroppo non ha fatto in tempo ad insegnarmeli) e anche lei non metteva la mostarda e nemmeno il vino cotto e le mandorle (solo amaretti) però sono BUONISSIMI e sono indicatissimi x la vigilia di Natale conditi con un po' di sugo al pomodoro e basilico. Questa vigilia di Natale vorrei avere il tempo per prepararli...e rifarli assaggiare al mio papa'

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2006-05-12 12:51:40

PENNETTE AL SALMONE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Servo questo piatto veloce e semplice come primo per il cenone della vigilia di Natale e sono sempre tutti molto contenti. La quantità di salmone da aggiungere dipende dai gusti (si possono usare i ritagli, che costano meno).

Foto profilo

Recensione di luciasolare · 2006-05-12 12:42:32

INSALATA DI CARCIOFI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un insalata gustosa e nutriente, io la uso anche come piatto unico quando voglio mantenermi in linea o come contorno ad un secondo semplice come ad esempio petto di pollo ai ferri o pesce arrosto.

Foto profilo

Recensione di luciasolare · 2006-05-12 12:22:06

RISOTTO AL MADERA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un primo leggero e gustoso con un sapore delicato.

Foto profilo

Recensione di luciasolare · 2006-05-12 12:12:48

BIGOLI ALLA SALSICCIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un primo molto gustoso e sostanzioso.