Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Si!!! Buoonaaaa! Io ci aggiugo anche l'uva passa!

sono intollerante al grano ma non posso rinunciare alla pizza!! qualcuno ha mai sperimentato un impasto con la farina di farro??
o
b
m
I
Olio, burro, aglio? Ma daiii, non scherziamo! Solo acqua di cottura, pecorino e pepe nero macinato all'istante.
perchè non inserire quale taglio di carne visto che per l'arrosto può essere utilizzato sia la lonza (resterebbe stopposo)sia la coppa (resterebbe decisamente morbido) questa precisazione modificherebbe sensibilmente il procedimento dell'arrosto stesso ciao
confesso che sono una pessima cuoca ma una gran golosa..e se al posto del burro usassi il mascarpone?in quali proporzioni?bella l'idea del cioccolato tritato!lo adoro!
Dalle mie parti, si usa lo stoccafisso, qualità ragno, si mette in ammollo in acqua fredda, si tolgono le spine, si fà bollire, si scola salvando un pò della sua acqua, e se si usa il frullatore, si può lasciare anche la pelle. Se si ha a disposizione una frusta elettrica, si fà montare come la maionese (non viene troppo)aggiugendo aglio trito, olio di oliva e prezzemolo trito. Se non monta, aggiungere poca della sua acqua molto calda. Mettere in frigo, servire poi con crostini. Ps.Bollire in casa il baccalà, non è certo il massimo del profumo!
E' un primo piatto buono ma molto sostanzioso.
Recensione di tizzianat · 2006-06-12 18:50:05
CONCHIGLIE AL SUGO DI OLIVE E TONNO
Un primo sfizioso!!!
