Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Marghe · 2006-07-02 08:20:24

TORTA DI RICOTTA

Vai alla ricetta

Si!!! Buoonaaaa! Io ci aggiugo anche l'uva passa!

Foto profilo

Recensione di pizza di farro?? · 2006-07-02 00:44:01

PASTA PER PIZZA (SOFFICE)

Vai alla ricetta

sono intollerante al grano ma non posso rinunciare alla pizza!! qualcuno ha mai sperimentato un impasto con la farina di farro??

Foto profilo

Recensione di cristina · 2006-07-01 21:48:20

TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

o

Foto profilo

Recensione di flavilea · 2006-07-01 20:45:05

TORTINO DI PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

b

Foto profilo

Recensione di savino · 2006-07-01 13:45:14

FAGOTTINI DI MORTADELLA

Vai alla ricetta

m

Foto profilo

Recensione di GRAFFA · 2006-07-01 12:40:45

BISCOTTI ALLE MELE

Vai alla ricetta

I

Foto profilo

Recensione di Colosseo · 2006-07-01 11:16:38

CACIO E PEPE

Vai alla ricetta

Olio, burro, aglio? Ma daiii, non scherziamo! Solo acqua di cottura, pecorino e pepe nero macinato all'istante.

Foto profilo

Recensione di pia · 2006-07-01 08:55:55

ARROSTO DI MAIALE

Vai alla ricetta

perchè non inserire quale taglio di carne visto che per l'arrosto può essere utilizzato sia la lonza (resterebbe stopposo)sia la coppa (resterebbe decisamente morbido) questa precisazione modificherebbe sensibilmente il procedimento dell'arrosto stesso ciao

Foto profilo

Recensione di cecio · 2006-06-12 21:35:45

DOLCE MATTONE

Vai alla ricetta

confesso che sono una pessima cuoca ma una gran golosa..e se al posto del burro usassi il mascarpone?in quali proporzioni?bella l'idea del cioccolato tritato!lo adoro!

Foto profilo

Recensione di Edo · 2006-06-12 20:25:57

BACCALA' MANTECATO

Vai alla ricetta

Dalle mie parti, si usa lo stoccafisso, qualità ragno, si mette in ammollo in acqua fredda, si tolgono le spine, si fà bollire, si scola salvando un pò della sua acqua, e se si usa il frullatore, si può lasciare anche la pelle. Se si ha a disposizione una frusta elettrica, si fà montare come la maionese (non viene troppo)aggiugendo aglio trito, olio di oliva e prezzemolo trito. Se non monta, aggiungere poca della sua acqua molto calda. Mettere in frigo, servire poi con crostini. Ps.Bollire in casa il baccalà, non è certo il massimo del profumo!

Foto profilo

Recensione di Vitus · 2006-06-12 19:10:37

PASTA E CAVOLI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un primo piatto buono ma molto sostanzioso.

Foto profilo

Recensione di tizzianat · 2006-06-12 18:50:05

CONCHIGLIE AL SUGO DI OLIVE E TONNO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un primo sfizioso!!!