Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Si ho controllato più volte anche il quaderno di mia nonna
le dosi dello zucchero sono queste!
Ora se ne volete mettere meno fate voi, ma la ricetta originale ne prevede tanto così!!! 
..la stessa quantità di zucchero come di farina non è troppo? mah....

Da noi a Bologna si chiamano SFRAPPOLE e si mangiano per Carnevale e mia mamma all'impasto aggiunge anche il succo di un'arancia! speciali! ciao ciao

Ariciao. Mi spiace deluderti. Ma il segreto per non far aprire le arancine è un altro e non la farina che metti prima di passarla nell uovo. Forse è una tua variante. Comunque se a te piacciono così!!!??!! a me vengono bene e ne faccio a quinali(sai lavoro proprio su uno di quei traghetti. San giovanni-messina-messina san giovanni).
.
Recensione di Mandy88 · 2006-07-02 17:04:14
PENNE GAMBERI E ZUCCHINE (VERSIONE LIGHT )
Ma come fai a grigliare le zucchine a rondelle?
Non sono mica melenzane....o hai una tecnica tua? magari me la spieghi, così ci provo
.
Per la gioia dei bambini!
...come tutte le volte che provo dolci con il pane....MI E' RIUSCITA UNA SPECIE DI PIZZA GOMMOSA E IMMANGIABILE....
Dove sbaglio?????
Help!
Recensione di pieraimperia · 2006-07-02 16:52:13
FOGLIE DI CAVOLO VERZA RIPIENE
Una ricetta ligure dal sapore antico.
Dopo avere passato i panini nella farina e nell'uovo e latte, li rigiro nel pangrattato poi nell'uovo e ancora nel pangrattato. In questo modo si forma una squisita crosticina dorata!

Antipasto facile e veloce.
Ma la pancetta che c'è negli ingredienti????
Negli ingredienti ho scritto 250 g di zucchero: 100 vanno nella pasta frolla gli altri 150 vanno sbattuti con gli albumi........no zucchero a velo.........ciao!!!!
