Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di erica · 2006-07-02 14:06:10

DOLCE CON CIOCCOLATO E NOCI

Vai alla ricetta

MA ALLA FINE TERRY CI SEI RIUSCITA A FARE LA TORTA?.... PERCHè VORREI FARLA ANCHE IO MA MI SONO POSTA LA TUA STESSA DOMANDA....PER CASO SAI GIà LA RISPOSTA?

Foto profilo

Recensione di Nicoletta Ferrante · 2006-07-02 13:08:57

PESTO ALLA GENOVESE

Vai alla ricetta

1) i 500 gr. di basilico proposti mi sembrano eccessivi, forse chi li propone non sa quanto basilico sia mezzo chilo!!! Io personalmente non metto pecorino, aggiungo il sale solo alla fine, e lo conservo in un barattolino per ogni dose, ben coperto d'olio d'oliva in frigo per parecchie settimane, o in freezer se lo voglio d'inverno.

Foto profilo

Recensione di Nicoletta Ferrante · 2006-07-02 12:57:51

MELANZANE ALLA MARISA

Vai alla ricetta

Troppe cotture e manipolazioni tolgono agli ortaggi ( e ai vegetali in genere) tutte le loro qualità. Il gusto agrodolce NON è molto abituale nella cucina mediterranea di cui fanno parte le melanzane.

Foto profilo

Recensione di Ro · 2006-07-02 12:48:15

ARAGOSTA ALLA CATALANA

Vai alla ricetta

e l'aglio dove va messo?

Foto profilo

Recensione di Aura9 · 2006-07-02 12:08:08

BISCOTTI AL VINO BIANCO INTRECCIATI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questi biscotti li ho scoperti in Puglia e sono davvero ottimi. Inoltre si possono conservare e, poichè non contengono uova, sono leggeri e indicati per chi è allergico a questo alimento. Sono perfetti con il thè!

Foto profilo

Recensione di LUCIA · 2006-07-02 11:59:09

PANZEROTTI AL FORNO

Vai alla ricetta

Secondo me la farcitura migliore è con mozzarella, mortadella e pomodoro, basilico. CHE SQUISITEZZA!!!

Foto profilo

Recensione di mao · 2006-07-02 11:51:56

COZZE GRATINATE AL FORNO

Vai alla ricetta

le cozze devono essere grandi, poi creo una base di passata di pomodoro ben consumata

Foto profilo

Recensione di Aura9 · 2006-07-02 11:45:55

DOLCETTI CON I CEREALI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Che dire?? Sono buonissimi, belli da vedere e fanno una gran figura. Tutte le volte che li preparo vanno e ruba!

Foto profilo

Recensione di lachi · 2006-07-02 11:35:16

PANZEROTTI PUGLIESI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Questo piatto e' veramente ottimo, sostituisce il primo e secondo. Sono ormai 30anni che lo cucino con successo.

Foto profilo

Recensione di LALLA · 2006-07-02 10:54:43

BEIGNETS DI PROSCIUTTO

Vai alla ricetta

...di che origine è questo piatto Sannoe? per me è un piatto nuovo non ne ho mai sentito parlare mi incuriosisce molto...non è italiano vero? ciao!

Foto profilo

Recensione di macride · 2006-07-02 10:29:30

CREMA DI CARCIOFI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

per pat65:se metti la panna al posto dell'olio appesantisci dal punto di vista calorico la crema,cambierebbe un po' anche il gusto,puoi sempre provare,ma se metti la panna al posto dell'olio la devi consumare subito,in questo caso l'olio è utile anche per la conservazione.

Foto profilo

Recensione di Kelljj · 2006-07-02 10:05:32

INVOLTINI BUONISSIMI

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Buonissimi! Io ho sostituito al vitello il petto di pollo, e sono davvero ottimi, la mia bimba a cui non piace particolarmente la carne ne ha mangiati 4!!