Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di manu · 2006-06-12 15:13:02

MARMELLATA DI CASTAGNE

Vai alla ricetta

è ottima!!!! anzi fantastica!!! ha riscosso molto successo!! propongo di accompagnarla con un ottimo formaggio.... e buon appetito..... a dimenticavo complimentoni per il sito, mi è di grande aiuto dato che sono una sposina fresca fresca....

Foto profilo

Recensione di manu · 2006-06-12 15:04:20

MARMELLATA DI CASTAGNE

Vai alla ricetta

è ottima anzi fantastica!!!! consiglio di accompagnarla con un ottimo formaggio e... buon appetito!!! a dimenticavo complimentoni per questo grande sito che mi è di grande aiuto dato che sono una sposina fresca fresca!!!!

Foto profilo

Recensione di Vivianne · 2006-06-12 14:59:34

VERDE BIANCO MANGIARE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Delicatissimo, leggero e gustoso.

Foto profilo

Recensione di ostrichetta · 2006-06-12 14:52:38

PASTIERI DI CARNE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Scusa ma...non mi è chiaro l'ultimo passaggio:"chiudere le punte a mò di smerlo".Potresti aggiungere una foto?Così si capirebbe meglio.Grazie

Foto profilo

Recensione di Alex 46 · 2006-06-12 14:34:48

CANTUCCINI TOSCANI

Vai alla ricetta

Ciao: sono anni che faccio i cantuccini; io consiglio di metterci 300gr di mandorle e l'aggiunta di SEMI DI ANICE. Vengono buonissimi !

Foto profilo

Recensione di Debba · 2006-06-12 14:28:55

ZEPPOLE ALLA STEFANO 58

Vai alla ricetta

A me l' hanno scritta con le uvette e il finocchetto, sono venute buonissime

Foto profilo

Recensione di Lia61 · 2006-06-12 13:58:00

PIADINA

Vai alla ricetta

ne ho un'elenco da paura: piadina al prosciutto crudo, cotto, salsiccia, salsiccia e cipolla, salsiccia e erbe, squacquerone e rucola, fontina, pecorino, porchetta, coppa, salame, slame piccante, bresaola, bresaola grana e rucola, speck e gorgonzola, pancetta affumicata e non, nutella, nutella e cocco... e per i Crescioni (Ravennate) o Cassoni (da Cesena in giù) farciteli come una pizza o calzone, a me fa impazzire l'impasto di zucca patate e salsiccia...

Foto profilo

Recensione di PUCCI · 2006-06-12 12:49:44

COTOLETTE AL FORNO

Vai alla ricetta

Scusa vorrei sapere quale tipo di formaggio va bene il galbanino? Grazie mille

Foto profilo

Recensione di tuspikki · 2006-06-12 12:30:54

TORTA DI MANDORLE E CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

non sciogliete il cioccolato ma macinatelo come le mandorle, mettete più zucchero, 200 gr, non aggiungete ne farina ne lievito e ne cointreau, verrà più delicata, sublime.

Foto profilo

Recensione di luciasolare · 2006-06-12 11:38:53

SPAGHETTI ALLA LUCIA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' una pasta con il tonno più sfiziosa, io non aggiungo sale al sugo poichè ci sono le olive ed il tonno già salati ma se vi piace mangiare saporito aggiungete un pizzico di sale e buon appettito.

Foto profilo

Recensione di cy · 2006-06-12 11:29:34

TORTA MORBIDA AL LIMONE

Vai alla ricetta

scusate ma il lievito nel pan di spagna non ci va?

Foto profilo

Recensione di LauraB · 2006-06-12 11:09:27

TORTA DI YOGURT SALATA

Vai alla ricetta

Nei commenti c'è una variante con cipolla e prosciutto di Praga. Con il sapore dolce della cipolla è consigliabile abbinare un sapore forte, quindi speck, o pancetta, o provola affumicata..... e salvia o finocchietto.