Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Anjanka · 2006-06-12 10:38:24

CROSTATA DI MELE COTTE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Piatto veloce e davvero goloso.

Foto profilo

Recensione di marta · 2006-06-12 10:19:44

FILETTO AL PEPE VERDE

Vai alla ricetta

aiuto! non ho il brandy!posso sostituirlo con altro?

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-06-12 09:01:26

LINGUINE CON CREMA DI MELANZANE E COZZE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Wau. Con un bel bicchiere di vino bianco. -terre bianche di sella & mosca-. Mamma mia.

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-06-12 08:42:40

FAINE' ALLA SASSARESE -ORIGINALE-

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

con la faine' semplice, classica, senza condimento..... una volta cotta, si puo cospargere con della gorgonzola , meglio se piccante, del prosciutto cotto, creare tipo panino..cioe due strati e rimettere in forno per 1 minuto........tempo di fusione della gorgonzola.........mamma mia .....ottima.

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-06-12 08:38:56

AFFETTATO DI POLPO ALLE CASTAGNE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

una volta bollito, il polpo si puo mettere al centro di uno strofinaccio, col quale andremo a chiudere avvitando i 4 lembi, ottenendo una palla strizzata, che andremo ad avvolgere con la pellicola....che possiamo mettere in frigo o in frizzer....per il tempo prestabilito

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-06-12 08:34:56

LA MILINZANA IN FORRU

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

tagliando di lungo le melanzane........il nero una volta levato......si puo' riutilizzare.....riempiendolo della polpa delle melanzane stesse,condita...........

Foto profilo

Recensione di Claudiaa · 2006-06-12 00:53:11

CAMILLE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Sono contenta che ti sìano piaciute E' strano che non ti sìano lievitate a me, di solito riempiono fin troppo i pirottini e a volte fuoriesce L'importante è che gli ingredienti che utilizzi non siano freddi ma tutti a temperatura ambiente

Foto profilo

Recensione di pieraimperia · 2006-06-12 00:05:48

LINGUINE AGLI SCAMPI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un primo piatto bello e buono.

Foto profilo

Recensione di donato · 2006-06-11 22:12:59

CAZUNCIELLI - CALZONCELLI RIPIENI DI CASTAGNE

Vai alla ricetta

Mancano i minuti di cottura, e se vengono usate castagne fresche, come lessarle, con buccia o senza. Comunque complimenti è buonissima

Foto profilo

2,0 (1)

Un primo piatto davvero appetitoso.

Foto profilo

Recensione di Niccherina · 2006-06-11 20:13:04

BOMBOLONI SOFFICI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Mio marito e i miei figli ne vanno matti!

Foto profilo

Recensione di Roberto · 2006-06-11 18:57:53

PIZZA MARGHERITA

Vai alla ricetta

ottima, bisognerebbe però specificare che questa preparazione è idonea per i forni che raggiungono e superano la temperatura di 350 °C. I normali forni di casa per legge non possono superare i 220-230 °C circa. Se nel forno di casa si infornasse la pizza come descritto in questa ricetta, il formaggio e con lui tutto quello che c'è in superficie, si brucierebbe. Cosa invece che non succederebbe se la temperatura fosse superiore ai 350 °C. Strano dirà qualcuno, ma questo è dovuto al fatto che la pasta si cuocerebbe in pochissimi minuti. Infatti così è nelle pizzerie, i forni raggiungono la temperatura di 400 °C la pizza viene infornata con tutto soprae e si cuoce in 2-3 minuti. Fateci caso!!! Saluti a tutti.