Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di mammaf · 2006-07-11 16:14:54

PIZZOCCHERI A MODO MIO

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

io copro la padella con carta stagnola ma senza sigillare

Foto profilo

2,0 (1)

É una ricetta facile e divertente da fare. BUON APPETTITO!

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-07-11 15:05:34

RISOTTO VERZE E PORRI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Anche questo ottimo direi!!è esattamente la copia dell'altro solo che questo è con i porri!anche in questo caso se vi piaciono le minestre abbondando con l'acqua avrete un'ottima zuppa!

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-07-11 15:02:35

RISOTTO VERZA E PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottimo direi!!e se vi piaciono le minestre mettete molta più aqua all'inizio avrete un'ottima zuppa.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-07-11 14:51:53

QUICHE AL FORMAGGIO E MELE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Visto l'abbondante raccolto di mele, eccovi il mio ultimo esperimento.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2006-07-11 14:47:02

QUICHE ALLA CIPOLLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una quiche molto gustosa, da preparare sia con le basi già pronte o con la mia ricetta di "pasta veloce per quiche".

Foto profilo

Recensione di Lorens · 2006-07-11 12:22:05

CREPES

Vai alla ricetta

sono fantastiche per le lasagne al forno....provatele con pesto alla genovese.....o con carciofi...o con del semplicissimo ma delizioso ragù e besciamella...........

Foto profilo

Recensione di Himera · 2006-07-11 12:17:31

TORTA MAURO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ho usato la panna in mancanza di latte, il risultato è buono. Una tortina facile, potete arricchirla come vi pare. Con uvetta, cioccolata.

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2006-07-11 12:09:13

PESCE SPADA ALLE ERBE AROMATICHE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ricetta semplicssima, ma di grande bontà.

Foto profilo

Recensione di martina · 2006-07-11 11:51:41

CREPES

Vai alla ricetta

sono una veterana delle crepes.. cannelloni,pasta al forno.. tutto viene bene con le crepes.. quando fate i cannellono ad esempio stendete il ripieno su metà in modo che arrotolando il ripieno rimane catturato fra i diversi strati della crepe..però una cosa che mi ha sorpreso molto è provare le crepes fatte alla maniera austriaca e trasformarle in frittatensuppe.Si servono tagliate a striscioline molto sottili tipo tagliolini e tuffate poi in un buon brodo di carne aromatizzato con bacche..sono ottime e se non credete a me credete ai miei commensali!

Foto profilo

Recensione di ORNIX · 2006-07-11 11:23:25

CROSTINI ALLA SALCICCIA

Vai alla ricetta

Ho provato questa ricetta ieri sera ed è stata un successone!!!! Davvero molto buoni. Io come pane ho usato una baguette tagliata a fettine...strepitoso!

Foto profilo

Recensione di tortinadimele · 2006-07-11 11:00:19

LA MIA PIZZA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' la soluzione ottimale x una cena semplice e veloce, ma la pizza è proprio buona!!!!