Le vostre recensioni
29237 commenti totali
io copro la padella con carta stagnola ma senza sigillare ![]()
Recensione di leila · 2006-07-11 15:48:16
PENNETTE CON POMODORINI, GAMBERETTI E PISELLI
É una ricetta facile e divertente da fare. BUON APPETTITO!
Anche questo ottimo direi!!è esattamente la copia dell'altro solo che questo è con i porri!anche in questo caso se vi piaciono le minestre abbondando con l'acqua avrete un'ottima zuppa!
Ottimo direi!!e se vi piaciono le minestre mettete molta più aqua all'inizio avrete un'ottima zuppa.
Visto l'abbondante raccolto di mele, eccovi il mio ultimo esperimento.
Una quiche molto gustosa, da preparare sia con le basi già pronte o con la mia ricetta di "pasta veloce per quiche".
sono fantastiche per le lasagne al forno....provatele con pesto alla genovese.....o con carciofi...o con del semplicissimo ma delizioso ragù e besciamella...........
Ho usato la panna in mancanza di latte, il risultato è buono. Una tortina facile, potete arricchirla come vi pare. Con uvetta, cioccolata.
Recensione di ciacco · 2006-07-11 12:09:13
PESCE SPADA ALLE ERBE AROMATICHE
Ricetta semplicssima, ma di grande bontà.
sono una veterana delle crepes.. cannelloni,pasta al forno.. tutto viene bene con le crepes.. quando fate i cannellono ad esempio stendete il ripieno su metà in modo che arrotolando il ripieno rimane catturato fra i diversi strati della crepe..però una cosa che mi ha sorpreso molto è provare le crepes fatte alla maniera austriaca e trasformarle in frittatensuppe.Si servono tagliate a striscioline molto sottili tipo tagliolini e tuffate poi in un buon brodo di carne aromatizzato con bacche..sono ottime e se non credete a me credete ai miei commensali!
Ho provato questa ricetta ieri sera ed è stata un successone!!!! Davvero molto buoni. Io come pane ho usato una baguette tagliata a fettine...strepitoso!
E' la soluzione ottimale x una cena semplice e veloce, ma la pizza è proprio buona!!!!
