Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di StelladiMax · 2006-07-11 10:26:30
PASTA DELLA SERATA FELICE
Il sapore delicatissimo di panna e zafferano, ravvivato da quello della salsiccia fanno di questa pasta un piatto delizioso. Su suggerimento di Rapolina ;) è stata chiamata pasta della serata felice perchè l'ho cucinata la prima volta per il mio amore, il quale dopo essersi leccato i baffi e aver fatto il bis ha ringraziato di cuore. :) Buon appetito!
CIAOOOO A TUTTI...LA RICETTA è DAVVERO GUSTOSA!IO HO AGGIUNTO NOCE MOSCATA, NOCI E PECORINO
MMMM DA LECCARSI I BAFFI! 
E' una ricetta francese di mia suocera a me piace molto, alla fine della cottura la senape perde il piccante e lascia un ottimo sapore. Io lo servo come piatto unico aggiungendo del riso bianco tipo thailandese profumato bagnato con il sughetto del coniglio.
Dolce goloso al formaggio fresco e frutta. Buon appetito.
spaghetti 4,melanzane "SITA" appena rosolate,e pecorino siciliano con pepe in grani.La salsa: ridurre della metà il passato di pomodoro facendo bollire solo con odori aggiungere olio extra vergine alla fine.
![]()
È buona a qualsiasi ora!
Recensione di myllywylly · 2006-07-10 16:36:52
BISCOTTI CON GOCCE DI CIOCCOLATO
Da tuffare nel latte per una prima colazione sprint!
Questa pizza va servita con salumi e prosciutto crudo.
Un piatto tipico turco e piace a tutti.
Recensione di emanuela71 · 2006-07-10 12:42:28
CIAMBELLE DI PATATE (COME QUELLE DEL BAR)
ciao, volevo sapere se congeli solo la pasta o le congeli cotte.
E poi vorrei sapere se si possono fare al forno invece che fritte. A quanti gradi andrebbero in fornoe per quanto tempo?
Ciaooooooo 
Le preparazioni a base di castagne sono laboriose.............. ma meritano!!!
Buone, buone, buone!
