Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di ciccia 80 · 2006-07-12 17:03:38

POLPETTE DI POLDO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buone anche per i bambini grandi e piccini. Solo per golosi che non hanno paura di ingrassare. Almeno per un giorno. A me piacciono con il purè.

Foto profilo

Recensione di Barbara · 2006-07-12 16:43:55

VERI SPAGHETTI ALLA SICILIANA

Vai alla ricetta

Io questo piatto lo preparo condendo la pasta (meglio tortiglioni), con pane grattugiato tostato in padella antiaderente e poi unisco del pecorino.grattugiato. Infine condisco la pasta aggiungendo anche del sugo non molto denso. ...provare per credere...

Foto profilo

Recensione di Manuela · 2006-07-12 15:39:30

RUSTICI FATTI IN CASA

Vai alla ricetta

Confermo che i rustici ripieni con besciamella e mozzarella hanno un gusto ottimo e decisamente particolare. Alcuni usano mettere anche un pizzico di pepe (ma veramente un pizzico) oppure noce moscata, che con la besciamella si sposano perfettamente! Per quanto riguarda il pomodoro, meglio se è in pezzi, come detto da Leccese, poichè rende il ripieno più denso e si evita, quindi, che fuoriesca durante la cottura. Slurp!

Foto profilo

Recensione di Simone.chef · 2006-07-12 13:44:03

PENNETTE AL SALMONE

Vai alla ricetta

La pasta indicata, secondo me, sono le "linguine", non scolatele troppo prima di versarle nel sugo... rimangono morbide e sono gustosissime.

Foto profilo

Recensione di Gabrielino · 2006-07-12 12:06:21

CARCIOFINI SOTT'OLIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Volendo si può aggiungere un piccolo spicchio di aglio

Foto profilo

Recensione di biscotta · 2006-07-12 11:54:21

TAGLIOLINI RUBATI A BARDONECCHIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Sono andata in un agriturismo a Bardonecchia e l'ho provata!! Per me è buonissima e soprattutto VELOCE!!!

Foto profilo

Recensione di alina87 · 2006-07-12 11:41:03

CIAMBELLA AL COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

veramente buona!anche se a mio parere l'olio evo in una torta stona un pochetto..si sentiva troppo il gusto dell'olio e copriva un po'quello del cocco..io userei il burro!è stata comunque un successone!

Foto profilo

Recensione di MariaLucia · 2006-07-12 11:22:08

PENNETTE AL SALMONE

Vai alla ricetta

Non ho resistito alla tentazione di aggiungere un po' di olive nere (quelle naturali o cotte al forno, non usate olive in salamoia che altererebbero il sapore delicato di questo sughetto)...DELIZIOSA ricetta!!! Non mettete troppo sale nel sugo perchè il salmone insaporisce abbastanza.

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-07-12 10:00:40

TORTA DI YOGURT SALATA

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

ho rifatto il plumcake aggiungendo origano, cipolla rossa (ho dato 5 minuti di microonde) e pancetta. Niente pepe. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A sembrava di mangiare delle tartine

Foto profilo

Recensione di deny80 · 2006-07-11 22:47:45

PANE NAAN INDIANO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ricetta che ha riscosso gran successo nel nostro forum! Ideale per accompagnare piatti al curry, tzatziki, raita, melanzane grigliate, peperoni, scaloppine. La nostra Rapolina ha provato anche con lo yogurt normale con ottimi risultati, ed è possibile usare il testo al posto della padella, congelare le palline di impasto o tenerle in frigo per cuocerle il giorno dopo!

Foto profilo

Recensione di denisevale · 2006-07-11 21:10:18

VOV

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

per la ricetta che ho io servono solo 6 uova, 30 mi sembrano troppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di cucinaro · 2006-07-11 20:30:09

CARBONARA ALLA SERGIO

Vai alla ricetta

Ma non mettete il latte o la panna! Che volete fa', na crepes? Fate saltare la pasta dopo la cottura con il guanciale, poi buttatela nella scodella con uovo e formaggio. Attenzione a non cuocere l'uovo!