Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Semka · 2006-07-11 19:57:35

INSALATA DI RUCOLA MELE E GRANA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questa ricetta non è del tutto mia, semplicemente ho mangiato quest'insalata, con questo nome, in un ristorante nei dintorni del lago di Bolsena, mi è tanto piaciuta, e ho provato a rifarla. Mi è venuta bene, e così ve la ripropongo con le mie varianti. Una delle tante è: aggiungete delle noci secche sbriciolate e dei pinoli, il risultato è garantito! Il giorno dopo è ancora più buona! :-).

Foto profilo

Recensione di isa · 2006-07-11 19:24:14

ZUPPA DI CIPOLLE

Vai alla ricetta

Invece del pan carrè, anche se tostato, è preferibile pane casalingotipo toscano: è tutto un altro sapore! Isa (' ') :-)

Foto profilo

Recensione di leftwing · 2006-07-11 18:43:04

MATTONELLA DI RICOTTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

le uova rimangono crude? un po' pericoloso, direi.

Foto profilo

Recensione di leftwing · 2006-07-11 18:40:10

TRENETTE ALLE COZZE DI TARANTO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Profumato, piatto facile da fare e dal sicuro successo.

Foto profilo

2,0 (1)

leila manca la quantità di pasta che si può condire con questo sughetto che sembra tanto buono

Foto profilo

Recensione di ZiaBea · 2006-07-11 17:28:56

TORTELLINI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ma che dite? tutti quanti! Nel pesto ci vanno un po' di mortadella, e un po di prosciutto e anche un pezzetto di polpa di vitello. Fateveli macinare tutti assieme dal macellaio e fateli cuocere in una pentola antiaderente. Finchè è tiepito ci va un po di pan grattato per assorbire l'unto che si è formato, se no è troppo bagnato, e poi a freddo si mette il parmigiano. Non c'è bisogno di mettere uova nel pesto. Pepe e Noce moscata sono a discrezione personale e poi buon appetito!

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-07-11 17:26:29

PEPERONI RIPIENI DI PASTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Anche questo con un buon abbinamento tipo tocchetti di carne cotti anche questi al forno diventa un ottimo piatto unico.

Foto profilo

Recensione di bymba · 2006-07-11 17:23:23

ZUPPA DI LEGUMI E CEREALI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

È ancora più buona se fatta il giorno prima e mangiata tiepida il giorno dopo.

Foto profilo

Recensione di nadiuzza · 2006-07-11 17:20:38

PEPERONI RIPIENI DI RISO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Con un contorno di pomodorini passati in padella con un po’ di salsiccia a tocchetti è un buon piatto unico, se volete potete cuocerlo in una padella larga coperti a fuoco basso (magari tagliate i peperoni a metà per il lungo).

Foto profilo

Recensione di maunick · 2006-07-11 17:19:57

LIMONCELLO

Vai alla ricetta

...io penso che la ricetta è poi quella: ACQUA, ALCOOL, LIMONI, ZUCCHERO...poi non si deve far altro che adattarla al proprio palato...io ho fatto il limoncello e la crema per 3 volte ed ognuna dele volte ho modificato la ricetta che avevo...

Foto profilo

2,0 (1)

Prelibati e delicati.

Foto profilo

2,0 (1)

Sono buonissime e poi piacciono a tutti. Provatele e fatemi sapere. Buon appettito!