Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di maurizio · 2006-08-01 20:16:56

PAPPA AL POMODORO

Vai alla ricetta

s

Foto profilo

Recensione di gabriela · 2006-08-01 18:51:25

TORTA DI ZUCCA

Vai alla ricetta

è una ricetta molto buona , anche con i savoiardi.

Foto profilo

Recensione di shakira · 2006-08-01 18:18:39

SHAKSHUKA EGIZIANA (UOVA STRAPAZZATE)

Vai alla ricetta

io conosco una versione con uova tipo occhio di bue(non strapazzate)e peperone verde piccante:una delizia!

Foto profilo

Recensione di leo piras · 2006-08-01 18:17:03

PASTA ALLA LEO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un piatto unico, nutriente, saporito e facile da realizzare. Buon appetito.

Foto profilo

Recensione di massimo · 2006-08-01 15:27:24

PASTA PER PIZZA (SOFFICE)

Vai alla ricetta

ciao cosa serve la farina manitoba per la pizza. sarei grato della risposta

Foto profilo

Recensione di Alexia72 · 2006-08-01 13:49:38

GNOCCHETTI TIROLESI AGLI SPINACI CON PANNA E SPECK

Vai alla ricetta

o

Foto profilo

Recensione di LAURA 80 · 2006-07-12 23:26:38

PATATE ALLO SPECK

Vai alla ricetta

secondo me le patate cotte in padella con l'acqua vengono "lavate" e cotte senza gusto, infatti io le cucino in forno facendo attenzione che la cipolla non si bruci e quindi affettandola sopra alle patate. E cotte al forno fanno meno male!!!!!!!!!!!

Foto profilo

Recensione di laura 80 · 2006-07-12 23:14:02

MELANZANE ALLA PIZZAIOLA

Vai alla ricetta

BISOGNA BOLLIRLE UN' PO' PRIMA IN QUANTO COSì RESTANO CRUDE E LE MANGI CON LA LORO ACQUA AMARA CHE EMETTERANNO

Foto profilo

Recensione di titti75 · 2006-07-12 21:04:42

PENNE ALLA MILANESE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Gustosa veloce preziosa.

Foto profilo

Recensione di AlexandraN · 2006-07-12 20:42:11

GARGANELLI ALL'ORIENTALE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

È troppo buono, io l'ho preparata ad una cena di amici. Diciamo che di orientale ha solo il curry, ma il nome è carino.

Foto profilo

Recensione di mammaC · 2006-07-12 20:19:15

QUICHE ALLO ZAFFERANO

Vai alla ricetta

Bellissima idea e buona. Io ho usato anche dello speck e scamorza affumicata per dare un pò più di sapore . la prox volta proverò senza zafferano.

Foto profilo

Recensione di Serec6 · 2006-07-12 19:42:19

PALLINE AL FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

con gli ingredienti vi regolate da voi quando avete grattuggiato il parmigiano aggiungete gli albumi e mescolate deve venire un impasto asciutto in modo da formare delle palline