Le vostre recensioni
29237 commenti totali
secondo me è meglio usare limoni gialli in quanto quelli verdi rendono poi molto aspro il gusto della crema ![]()
Recensione di scorpioncino68 · 2006-08-12 18:42:23
PETTO DI POLLO ALLA BIRRA
E' buonissimaaaaaaaaa fidatevi e provatela farete un figurone.
Un buon gatò di patate stà nel giusto equilibrio con le rimanenze degli insaccati eformaggi a pasta dura e filanti cercando sempre nuovi sapori.

Semplice e saporito. Buon appetito.
Sono buonissime e piacciono moltissimo ai bambini.
Preparate questo dolce a Natale: consolerà tutta la famiglia.
ho una domandona ma se io volessi potrei anche utilizzare gli stampini per dargli una forma diversa vero? cioè non succede niente se lo faccio? 
Ragazzi, io da buona pugliese vi dico che chi vuole una focaccia nell impasto si mette una patata bollita..... provateci e ditemi.....

ho fatto questi canederli ieri sera dimmezzando le dosi, ma usando 2 uova....sono venuti eccezzionali cn una piccola aggiunta di pancetta nell'impasto!!!buoniiiiiiii 
nell'impasto ci va anche l'acqua?
la pasta bisogna stenderla appena fatta o quando e già lievitata? ![]()
E' una torta che piace a grandi e piccini.
