Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di G49xx · 2006-09-03 15:09:45

TORTA MIMOSA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E’ una base molto delicata adatta per la produzione di tantissime torte, a partire dalla torta mimosa, buona anche da sola farcita o no.

Foto profilo

Recensione di LORENZO THE SHAMROCK · 2006-09-03 14:39:52

BUCATINI CON CARCIOFI E SPECK

Vai alla ricetta

Direi veramente un ottima ricetta. Io però ridurrei la quantità di carciofi e aumenterei con un uovo.

Foto profilo

Recensione di katiuscia · 2006-09-03 13:45:27

TAGLIOLINI ALLO SCALOGNO

Vai alla ricetta

quanto pomodoro occorre?

Foto profilo

Recensione di amateurchef · 2006-09-03 13:40:33

COPPETTE DI PARMIGIANO AGLI ASPARAGI

Vai alla ricetta

meglio tardi che mai...si il pentolino va unto con della carta bagna con dell'olio di oliva

Foto profilo

Recensione di Amateurchef · 2006-09-03 12:56:16

FETTINE DI TONNO CON CONTORNO DI MELANZANE

Vai alla ricetta

al posto delle melanzane che cosa potrei metterci???

Foto profilo

Recensione di Denise · 2006-09-03 12:19:04

PALLINE DI RICOTTA

Vai alla ricetta

Buongiorno a tutti Ho provato questa ricetta, ma purtroppo le palline si sono disfatte in acqua. Dove ho sbagliato?

Foto profilo

Recensione di daisi81 · 2006-09-03 10:58:02

SCALOPPINE ALLA PANCETTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ma bisogna arrotolarle x fermare la pancetta?

Foto profilo

Recensione di sabrina · 2006-09-03 10:15:27

CROSTATA DI ZUCCHINE

Vai alla ricetta

è stata un successo questa crostata!!! ho fatto una variante alla pasta invece di mettere 150gr di burro ne ho messi 100gr.con un pò di latte... mi è sembrata un pò più leggera!

Foto profilo

Recensione di rickygianco02 · 2006-09-03 09:06:26

PROFITEROLE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un po' elaborato da preparare, ma e' un sicuro successo!

Foto profilo

Recensione di marro · 2006-09-03 08:42:25

CREPES NUTELLA E CANNELLA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

lA RICETTA E' FRANCESE... GIA' PROVATA DA ME... COSA DIRE OTTIMA... COME AL BAR... PS ...LA TRADUZIONE E' STATA FATTA DAL NOSTRO FORUM RINGRAZIO TUTTI

Foto profilo

Recensione di elle · 2006-09-03 08:21:32

IMPASTO PER PIZZA

Vai alla ricetta

l'ho preparata ieri sera ed era buonissima! solo un piccolo neo...ho lasciato lievitare l'impasto per circa 4 ore ma non si è raddoppiato, si è solo "gonfiato" un pò...perchè? :-(

Foto profilo

Recensione di silvia la cuoca · 2006-09-02 23:00:38

IMPEPATA DI COZZE

Vai alla ricetta

ma ilsoutè di cozze e vongole può rimanere al caldo in forno in attesa di essere mangiato ?????????? e se si, per quanto tempo????? AIUTO qualcuno mi risponda subito !!!! ho gente a cena !!!!!:oo