Le vostre recensioni
29237 commenti totali
X dubbiosa:io unisco tutto insieme:prima lo yogurt,poi l'olio,lo zucchero,le uova,la farina e poco prima di versare l'impasto(da mettere subito nel forno già preriscaldato)il lievito.X lalla:prova ad aggiungere pezzetti di ananas con lo yogurt all'ananas.Verrà squisita!!

Rimangono molto morbide e gustose.
Recensione di STEFY58 · 2006-09-02 20:01:17
BARCHETTE DI PATATE ALLA SALVIA
Contorno sfizioso. Per questa ricetta attenti a non usare patate farinose.
Recensione di STEFY58 · 2006-09-02 19:35:31
SCALOPPINE IN SALSA DI ZAFFERANO
E' un piatto buono e insolito, con il colore giallo dello zafferano e il sapore particolare del coriandolo.
E' una torta molto buona e morbidissima. Originale con le mele tagliate a cerchio e non i soliti spicchi. Vi consiglio di provarla!!
infarina un ampio cannovaccio e tira la pasta più che puoi sopra.Un segreto è far riposare la pasta almeno 1/2 ora in luogo fresco (non freddo) dopo che l'hai fatta.Devi poi farcire la pasta stesa e arrotolarla su se stessa aiutandoti con lo strofinaccio e deporla sempre con l'aiuto del cannovaccio sulla teglia imburrata.Fammi sapere
Mucho bueno el dulce de leche ! Io sono spaniola et vi consilio di girare el dulce per circa un ora .
io sono en Italia da pocco tempo , me sono contenta que piace questo dulce !
Lo zuchero 1 kilo , il latte 3 litri . e' un dulce al cuchiaio e da mucho energia . io da banbina non i rinunciavo mai !
Buena cucina et bueno apetito !

BRAVAAAAAA... forse usi poco zucchero
CONSIGLIO DI SPENNELLARE LA CROSTA ESTERNA DI SALE CON L'ALBUME DI UN UOVO PER RENDERLA PIU' SOLIDA E DORATA 
io la piadina la condisco con provola dolce a fettine e prosciutto, provate anche con ragù sottilette e prosciutto, mmmm che delizia
datelo ai vostri bambini addolcito con la marmellata di banane (ricetta in "inviate da voi")....li farete felici, garantito!
Vi assicuro, è il miglior tiramisù che abbia mai mangiato, il sapore è ottimo e risulta molto più leggero, l'assenza del tuorlo fa una grossa differenza. Ormai è la mia ricetta del tiramisù...

