Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Angelik · 2006-09-02 20:44:06

TORTA ALLO YOGURT ALLA ANGELIK

Vai alla ricetta

X dubbiosa:io unisco tutto insieme:prima lo yogurt,poi l'olio,lo zucchero,le uova,la farina e poco prima di versare l'impasto(da mettere subito nel forno già preriscaldato)il lievito.X lalla:prova ad aggiungere pezzetti di ananas con lo yogurt all'ananas.Verrà squisita!!

Foto profilo

Recensione di Sandra53 · 2006-09-02 20:16:14

CASTAGNOLE ALLA SANDRA53

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Rimangono molto morbide e gustose.

Foto profilo

Recensione di STEFY58 · 2006-09-02 20:01:17

BARCHETTE DI PATATE ALLA SALVIA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Contorno sfizioso. Per questa ricetta attenti a non usare patate farinose.

Foto profilo

Recensione di STEFY58 · 2006-09-02 19:35:31

SCALOPPINE IN SALSA DI ZAFFERANO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un piatto buono e insolito, con il colore giallo dello zafferano e il sapore particolare del coriandolo.

Foto profilo

Recensione di STEFY58 · 2006-09-02 19:20:44

TORTA DI MELE DELIZIOSA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' una torta molto buona e morbidissima. Originale con le mele tagliate a cerchio e non i soliti spicchi. Vi consiglio di provarla!!

Foto profilo

Recensione di eda · 2006-09-02 19:07:00

STRUDEL DI MELE

Vai alla ricetta

infarina un ampio cannovaccio e tira la pasta più che puoi sopra.Un segreto è far riposare la pasta almeno 1/2 ora in luogo fresco (non freddo) dopo che l'hai fatta.Devi poi farcire la pasta stesa e arrotolarla su se stessa aiutandoti con lo strofinaccio e deporla sempre con l'aiuto del cannovaccio sulla teglia imburrata.Fammi sapere

Foto profilo

Recensione di Rosie · 2006-09-02 18:24:28

DOLCE DI LATTE (DULCE DE LECHE)

Vai alla ricetta

Mucho bueno el dulce de leche ! Io sono spaniola et vi consilio di girare el dulce per circa un ora . io sono en Italia da pocco tempo , me sono contenta que piace questo dulce ! Lo zuchero 1 kilo , il latte 3 litri . e' un dulce al cuchiaio e da mucho energia . io da banbina non i rinunciavo mai ! Buena cucina et bueno apetito !

Foto profilo

Recensione di ninni · 2006-09-02 18:24:09

LE MIE CHIACCHERE DI CARNEVALE

Vai alla ricetta

BRAVAAAAAA... forse usi poco zucchero

Foto profilo

Recensione di ANDREA · 2006-09-02 17:07:51

POLLO IN CROSTA DI SALE

Vai alla ricetta

CONSIGLIO DI SPENNELLARE LA CROSTA ESTERNA DI SALE CON L'ALBUME DI UN UOVO PER RENDERLA PIU' SOLIDA E DORATA

Foto profilo

Recensione di lia · 2006-09-02 16:37:33

PIADINA

Vai alla ricetta

io la piadina la condisco con provola dolce a fettine e prosciutto, provate anche con ragù sottilette e prosciutto, mmmm che delizia

Foto profilo

Recensione di Silvia · 2006-09-02 16:22:06

YOGURT CASALINGO

Vai alla ricetta

datelo ai vostri bambini addolcito con la marmellata di banane (ricetta in "inviate da voi")....li farete felici, garantito!

Foto profilo

Recensione di Golosona · 2006-09-02 16:17:49

TIRAMISù LEGGERO E OTTIMO

Vai alla ricetta

Vi assicuro, è il miglior tiramisù che abbia mai mangiato, il sapore è ottimo e risulta molto più leggero, l'assenza del tuorlo fa una grossa differenza. Ormai è la mia ricetta del tiramisù...