Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Il tappo di sughero serve a far si che le ventose non si stacchino dai tentacoli . Fate la prova!!!! ciao.
Una bontà!
Buonissime!
ottimi e leggeri nonostante il condimento.. da rifare ma non da mangiare da soli !!!! 
ottimi, se serviti molto caldi. Vanno bene a ccompagnati da una insalatina leggera di rucola, mais e tonno !!!
adoro il farro...dovrebbe essere ottima, ma...deve essere servita fredda o almeno tiepida? 
per fare la besciamella bisogna mettere a bollire 1l di late poi a parte prepara un composto di burro e farina.
quando il latte arriva ad ebollizione aggiungi il composto precedentemente preparato gira energicamete con una frusta e infine aggiusta di sale e noce moscata

E' un secondo completo che può essere anche utilizzato come antipasto con l'aperitivo.
le arancine sono nate a Palermo, come del resto quasi tutte le specialità siciliane, se poi le mangiate con l'uovo sodo , saranno buone ma sono tutto fuorchè arancine!!!
Recensione di sunflower · 2006-09-03 16:24:31
DELIZIA AL CIOCCOLATO ALLA NUNI
in che senso "si taglia la torta al cento":-p ????
La devo tagliare in 2 per orizzonatale e poi farcirla ?
grazie

piatto fresco x l'estate
Recensione di Gnappo83 · 2006-09-03 15:59:35
DOLCE BIPIANO (NUTELLA E MARMELLATA DI ALBICOCCHE)
dolce bipiano con nutella e marmellata di albicocche. Un ottimo accozzamento di gusti!!
