Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Beppestringava · 2006-09-03 18:59:11

INSALATA DI POLPO

Vai alla ricetta

Il tappo di sughero serve a far si che le ventose non si stacchino dai tentacoli . Fate la prova!!!! ciao.

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-09-03 18:59:10

PALLINE DI FORMAGGIO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Una bontà!

Foto profilo

Recensione di myllywylly · 2006-09-03 18:55:33

CANOCCHIE GRIGLIATE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Buonissime!

Foto profilo

Recensione di lupetta · 2006-09-03 18:32:16

GNOCCHI AMOROSI

Vai alla ricetta

ottimi e leggeri nonostante il condimento.. da rifare ma non da mangiare da soli !!!!

Foto profilo

Recensione di franca · 2006-09-03 18:14:10

GNOCCHI AMOROSI

Vai alla ricetta

ottimi, se serviti molto caldi. Vanno bene a ccompagnati da una insalatina leggera di rucola, mais e tonno !!!

Foto profilo

Recensione di silvana · 2006-09-03 18:06:04

FARRO E FAGIOLINI

Vai alla ricetta

adoro il farro...dovrebbe essere ottima, ma...deve essere servita fredda o almeno tiepida?

Foto profilo

Recensione di mattia · 2006-09-03 17:12:58

BESCIAMELLA

Vai alla ricetta

per fare la besciamella bisogna mettere a bollire 1l di late poi a parte prepara un composto di burro e farina. quando il latte arriva ad ebollizione aggiungi il composto precedentemente preparato gira energicamete con una frusta e infine aggiusta di sale e noce moscata

Foto profilo

Recensione di franchina · 2006-09-03 16:58:32

CARCIOFI IN PASTELLA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' un secondo completo che può essere anche utilizzato come antipasto con l'aperitivo.

Foto profilo

Recensione di zio Pino · 2006-09-03 16:41:28

ARANCINE DI RISO

Vai alla ricetta

le arancine sono nate a Palermo, come del resto quasi tutte le specialità siciliane, se poi le mangiate con l'uovo sodo , saranno buone ma sono tutto fuorchè arancine!!!

Foto profilo

Recensione di sunflower · 2006-09-03 16:24:31

DELIZIA AL CIOCCOLATO ALLA NUNI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

in che senso "si taglia la torta al cento":-p ???? La devo tagliare in 2 per orizzonatale e poi farcirla ? grazie

Foto profilo

Recensione di Gnappo83 · 2006-09-03 16:12:38

MOZZARELLE RIPIENE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

piatto fresco x l'estate

dolce bipiano con nutella e marmellata di albicocche. Un ottimo accozzamento di gusti!!