Le vostre recensioni
29237 commenti totali
per riso soffiato bianco intendi al cioccolato bianco? grazie

cara Sissy, non so cosa dirti, io mi aiuto con della carta da forno su cui tiro la sfoglia, so che alcuni usano uno strofinaccio inumidito allo stesso scopo. Credo che la difficoltà dipenda soprattutto dalla consistenza della pasta che, in genere, non è morbidissima, però la mia nonna romagnola, mi ha sempre detto che per tirare la sfoglia ci vuole un buon matterello, pazienza ed olio di gomito. P.S. Non diceva proprio così, ma sosteneva che è un esercizio meraviglioso per ipettorali!
Si lalla, intendo proprio i pilottini di carta

...posso ridurre il burro a soli 100 grammi? vengon buone lo stesso? ..mi ispirano un sacco! ciaooo 
troppo burro metterne meno almeno 1/3 della ricetta 
io lo faccio con meno burro 60g e adopero il riso soffiaato bianco è meglio.
provatelo 
per me il problema è stendere la pasta sottilissima....non ci riesco. C'è un metodo? Me lo spiegate, per favore? Grazie.
Recensione di cuocaLella · 2006-09-02 11:30:51
ELICOIDALI CON RICOTTA, SALSICCIA E POMODORO
Io mentre lavoro la ricotta, vi aggiungo già grana o parmigiano (2 cucchiai) e poi procedo come descritto nella ricetta, nel mio ristorante è un piatto molto richiesto. Usate salsiccia bella saporita.
secondo me non ci va per niente l'aceto !! 
Un dolce che riconcilia con il freddo inverno. Con la stessa pasta si può preparare anche un strudel salato di radicchio rosso e funghi da servire con una fondutina. Uhm. Nienete dieta.
ciao sottomarina! anche io l'ho fatta proprio ieri e il risultato è stato che mi si è alzato un sacco il bordo superiore quello risvoltato di pasta sfoglia...non so...a cosa può essere dovuto secondo te? ho seguito alla lettera la ricetta ma a te nella foto non si è alzato così...e poi io toglierei il rum che da un sapore troppo forte anche con mezza fialetta....cosa potrei mettere eventualmente al suo posto? grazie mille! ciao

Buono, facile, rapido, e, se lo accompagate con il giusto contorno, diventa anche un piatto completo. Cosa volete di più?
