Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di x rosaluigi · 2006-09-02 14:50:21

TORTA CROCCANTE

Vai alla ricetta

per riso soffiato bianco intendi al cioccolato bianco? grazie

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2006-09-02 14:46:16

STRUDEL DI MELE

Vai alla ricetta

cara Sissy, non so cosa dirti, io mi aiuto con della carta da forno su cui tiro la sfoglia, so che alcuni usano uno strofinaccio inumidito allo stesso scopo. Credo che la difficoltà dipenda soprattutto dalla consistenza della pasta che, in genere, non è morbidissima, però la mia nonna romagnola, mi ha sempre detto che per tirare la sfoglia ci vuole un buon matterello, pazienza ed olio di gomito. P.S. Non diceva proprio così, ma sosteneva che è un esercizio meraviglioso per ipettorali!

Foto profilo

Recensione di Aura9 · 2006-09-02 14:18:58

DOLCETTI CON I CEREALI

Vai alla ricetta

Si lalla, intendo proprio i pilottini di carta

Foto profilo

Recensione di lalla · 2006-09-02 12:11:56

CHIACCHERE AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

...posso ridurre il burro a soli 100 grammi? vengon buone lo stesso? ..mi ispirano un sacco! ciaooo

Foto profilo

Recensione di rosaluigi · 2006-09-02 11:44:43

CIOCORÌ

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

troppo burro metterne meno almeno 1/3 della ricetta

Foto profilo

Recensione di rosaluigi · 2006-09-02 11:43:04

TORTA CROCCANTE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

io lo faccio con meno burro 60g e adopero il riso soffiaato bianco è meglio. provatelo

Foto profilo

Recensione di Sissy · 2006-09-02 11:40:10

STRUDEL DI MELE

Vai alla ricetta

per me il problema è stendere la pasta sottilissima....non ci riesco. C'è un metodo? Me lo spiegate, per favore? Grazie.

Foto profilo

Recensione di cuocaLella · 2006-09-02 11:30:51

ELICOIDALI CON RICOTTA, SALSICCIA E POMODORO

Vai alla ricetta

Io mentre lavoro la ricotta, vi aggiungo già grana o parmigiano (2 cucchiai) e poi procedo come descritto nella ricetta, nel mio ristorante è un piatto molto richiesto. Usate salsiccia bella saporita.

Foto profilo

Recensione di Flora · 2006-09-02 10:39:00

GALANI

Vai alla ricetta

secondo me non ci va per niente l'aceto !!

Foto profilo

Recensione di ciacco · 2006-09-02 10:29:53

STRUDEL DI MELE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Un dolce che riconcilia con il freddo inverno. Con la stessa pasta si può preparare anche un strudel salato di radicchio rosso e funghi da servire con una fondutina. Uhm. Nienete dieta.

Foto profilo

Recensione di stellina · 2006-09-02 09:16:10

SFOGLIATA DI RICOTTA E MELE

Vai alla ricetta

ciao sottomarina! anche io l'ho fatta proprio ieri e il risultato è stato che mi si è alzato un sacco il bordo superiore quello risvoltato di pasta sfoglia...non so...a cosa può essere dovuto secondo te? ho seguito alla lettera la ricetta ma a te nella foto non si è alzato così...e poi io toglierei il rum che da un sapore troppo forte anche con mezza fialetta....cosa potrei mettere eventualmente al suo posto? grazie mille! ciao

Foto profilo

Recensione di Aura9 · 2006-09-02 09:04:49

TONNO AL CARTOCCIO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Buono, facile, rapido, e, se lo accompagate con il giusto contorno, diventa anche un piatto completo. Cosa volete di più?