Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ottima ricetta ma con il petto o la fesa di tacchino è ancora più buona!!!!
Brava!

Impossibile dare le dosi precise in quanto dipendono dalle dimensioni della teglia e della vostra fame, da quanto alta gradite la pasta, etc. Io generalmente la faccio abbastanza sottile e piuttosto condita, insomma porcosa. Grazie a questo piatto e ad altre mie innumerevoli qualità mio marito ha deciso di sposarmi. Dedicata a tutte le befane del forum che mi hanno stressato. Gustatela in terrazzo con una birra gelata, guardando il panorama e pensando a me.
Recensione di Danilo.napoliello · 2007-01-02 12:57:21
CONCHIGLIE AL RAGU' DI PESCE
Al posto dei filetti di merluzzo che sono molto buoni provate con quelli di cernia 
E' ottima. Non esagerate con l'aceto altrimenti. Meglio metterne meno e semmai aggiungere, che troppo. Fate attenzione.
Davvero ottimo e delicate. Potete anche fare la scarpetta nel sughetto.
Recensione di edenviolet · 2007-01-02 12:21:29
SPAGHETTI DI SOIA CON VERDURE
Wow. Mitici.
È davvero facilissimo.
Recensione di Gabrelino · 2007-01-02 12:03:28
CODE DI GAMBERI CON PORRI E CAROTE
Preparazione molto semplice per un diverso modo di gustare i gamberi.
In Veneto, più precisamente a Venezia li chiamiamo Sardoni in soara o alla greca, è un piatto tipico anche a Venezia....buonissimo!!!! ![]()
Niente male ! Non esagerare con le noci xchè alla fine un po disgustano. Io li ho cucinati con gli Spatzle
Mi è già capitato di farle e di non metterlo perchè a qualche commensale non piaceva. Sono buone ugualmente!!
schiacciati
![]()
