Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Barbara · 2007-01-02 14:06:00

SCALOPPINE CREMOSE AI FUNGHI

Vai alla ricetta

Ottima ricetta ma con il petto o la fesa di tacchino è ancora più buona!!!! Brava!

Foto profilo

Recensione di bietolina · 2007-01-02 13:51:12

LA PORCOSA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Impossibile dare le dosi precise in quanto dipendono dalle dimensioni della teglia e della vostra fame, da quanto alta gradite la pasta, etc. Io generalmente la faccio abbastanza sottile e piuttosto condita, insomma porcosa. Grazie a questo piatto e ad altre mie innumerevoli qualità mio marito ha deciso di sposarmi. Dedicata a tutte le befane del forum che mi hanno stressato. Gustatela in terrazzo con una birra gelata, guardando il panorama e pensando a me.

Foto profilo

5,0 (1)

Al posto dei filetti di merluzzo che sono molto buoni provate con quelli di cernia

Foto profilo

Recensione di edenviolet · 2007-01-02 12:44:59

SALSA AGRODOLCE CINESE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' ottima. Non esagerate con l'aceto altrimenti. Meglio metterne meno e semmai aggiungere, che troppo. Fate attenzione.

Foto profilo

Recensione di edenviolet · 2007-01-02 12:31:13

POLLO ALLE MANDORLE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Davvero ottimo e delicate. Potete anche fare la scarpetta nel sughetto.

Foto profilo

Recensione di edenviolet · 2007-01-02 12:21:29

SPAGHETTI DI SOIA CON VERDURE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Wow. Mitici.

Foto profilo

Recensione di edenviolet · 2007-01-02 12:18:48

RISO ALLA CANTONESE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

È davvero facilissimo.

Foto profilo

Recensione di Gabrelino · 2007-01-02 12:03:28

CODE DI GAMBERI CON PORRI E CAROTE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Preparazione molto semplice per un diverso modo di gustare i gamberi.

Foto profilo

Recensione di dandididan · 2007-01-02 11:45:30

ACCIUGHE AL LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

In Veneto, più precisamente a Venezia li chiamiamo Sardoni in soara o alla greca, è un piatto tipico anche a Venezia....buonissimo!!!!

Foto profilo

Recensione di Danilo · 2007-01-02 10:34:03

GNOCCHI CON LE NOCI

Vai alla ricetta

Niente male ! Non esagerare con le noci xchè alla fine un po disgustano. Io li ho cucinati con gli Spatzle

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2007-01-02 10:20:10

TAGLIATELLE ALLA ELIZABETH

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Mi è già capitato di farle e di non metterlo perchè a qualche commensale non piaceva. Sono buone ugualmente!!

Foto profilo

Recensione di fiorucci · 2007-01-02 10:00:24

RUSTICI CON POMODORINI

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

schiacciati