Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ciao Rita55,
ho intenzione di provare questa torta, diciamo però che fallisco sempre la panna montata
non ho le fruste, quando ho usato il robot da cucina la panna è diventata burro...devo per forza usare le fruste? Grazie ciao!
Recensione di anna221158 · 2007-01-02 19:02:11
POLLO PATATE E SALSA DI SOIA
Vorrei sapere se il tutto si cucina senza aggiunta di liquidi. Grazie 
Ho aggiunto anch'io il tonno, insieme a qualche cappero: una delizia! 
Recensione di anna221158 · 2007-01-02 18:57:41
SFINCIONE ALLA PALERMITANA
E' una specie di pizza tipica palermitana, molto gustosa e piccantina, con un sapore diverso, ma che finora è piaciuto a tutti i miei amici non siculi, che l'hanno assaggiato.
e il fior di latte asciutto..coseeee..ma è possibile che non so un cavolo 
ma cosa sono i tagliolini?..E poi non si ottura l imputo?

Un piatto tipico della mia zona. Quasi al confine francese!!
care amiche vi suggerisco questa crema di linoncello: 7 limoni, 500g di alcool,250 g di panna per dolci, 375g di latte condensato, 500g di acqua,300g di zucchero.
mettere la buccia in infusione nell'alcool per 15 giorni. preparare lo sciroppo con acua e zucchero ed unirlo a freddo con l'alcool, precedentemente filtrato dalle bucce, unire la panna senza montarla(al limite un pochino sbattuta con al forchetta) e il vasetto di latte condensato. riporre in frigo a riposare per qualche giorno e agitare prima di servire. va bene anche in congelatore.con il latte condensato assume una consistenza cremosa che.... vi leccherete i baffi! ![]()
Recensione di cuocaLella · 2007-01-02 16:22:42
TIMBALLO DI TAGLIATELLE ALLE ZUCCHINE E SALMONE
Per quanti temono di avere problemi di cottura, do alcuni consigli. I timballi in crosta (pasta da pane, sfoglia ecc....) possono prevedere una precottura del guscio di pasta (es. 20 min in forno, coprendo con alluminio e uno strato di fagioli, per non far gonfiare). Per "legare" la pasta del timballo, si può usare besciamella un po' liquida, così si evita il rischio di inumidire troppo la pasta usando latte e uova (nella ricetta non è indicato il numero di uova). Infine, se vi sembra che si colorisca troppo in superficie, coprite con alluminio e lasciate ancora qualche minuto. Generalmente preparo i "tortellini in crosta" per il pranzo di Natale, quindi ormai ho fatto esperienza....
... ho dimenticato, qualcuno sa dirmi la grandezza della teglia? Posso dimezzare le dosi? 
Per chi ama il limone.
Recensione di Cubanito · 2007-01-02 15:04:27
POLLO PATATE E SALSA DI SOIA
Ottimo con un contorno di riso in bianco. Spero vi piaccia. Buon apetito.
