Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di Taylor 75 · 2007-01-02 19:40:31

TORTA TIPO KINDER PARADISO

Vai alla ricetta

Ciao Rita55, ho intenzione di provare questa torta, diciamo però che fallisco sempre la panna montata non ho le fruste, quando ho usato il robot da cucina la panna è diventata burro...devo per forza usare le fruste? Grazie ciao!

Foto profilo

Recensione di anna221158 · 2007-01-02 19:02:11

POLLO PATATE E SALSA DI SOIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Vorrei sapere se il tutto si cucina senza aggiunta di liquidi. Grazie

Foto profilo

Recensione di Sonia · 2007-01-02 18:58:39

ANTIPASTO DI UOVA RIPIENE

Vai alla ricetta

Ho aggiunto anch'io il tonno, insieme a qualche cappero: una delizia!

Foto profilo

Recensione di anna221158 · 2007-01-02 18:57:41

SFINCIONE ALLA PALERMITANA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' una specie di pizza tipica palermitana, molto gustosa e piccantina, con un sapore diverso, ma che finora è piaciuto a tutti i miei amici non siculi, che l'hanno assaggiato.

Foto profilo

Recensione di manola12 · 2007-01-02 18:29:24

FRITTATINE DI PASTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

e il fior di latte asciutto..coseeee..ma è possibile che non so un cavolo

Foto profilo

Recensione di manola12 · 2007-01-02 18:28:14

FRITTATINE DI PASTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

ma cosa sono i tagliolini?..E poi non si ottura l imputo?

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2007-01-02 17:12:46

TORTA ALLA TOMA PIEMONTESE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un piatto tipico della mia zona. Quasi al confine francese!!

Foto profilo

Recensione di silvia · 2007-01-02 16:25:10

CREMA DI LIMONCELLO

Vai alla ricetta

care amiche vi suggerisco questa crema di linoncello: 7 limoni, 500g di alcool,250 g di panna per dolci, 375g di latte condensato, 500g di acqua,300g di zucchero. mettere la buccia in infusione nell'alcool per 15 giorni. preparare lo sciroppo con acua e zucchero ed unirlo a freddo con l'alcool, precedentemente filtrato dalle bucce, unire la panna senza montarla(al limite un pochino sbattuta con al forchetta) e il vasetto di latte condensato. riporre in frigo a riposare per qualche giorno e agitare prima di servire. va bene anche in congelatore.con il latte condensato assume una consistenza cremosa che.... vi leccherete i baffi!

Foto profilo

Recensione di cuocaLella · 2007-01-02 16:22:42

TIMBALLO DI TAGLIATELLE ALLE ZUCCHINE E SALMONE

Vai alla ricetta

Per quanti temono di avere problemi di cottura, do alcuni consigli. I timballi in crosta (pasta da pane, sfoglia ecc....) possono prevedere una precottura del guscio di pasta (es. 20 min in forno, coprendo con alluminio e uno strato di fagioli, per non far gonfiare). Per "legare" la pasta del timballo, si può usare besciamella un po' liquida, così si evita il rischio di inumidire troppo la pasta usando latte e uova (nella ricetta non è indicato il numero di uova). Infine, se vi sembra che si colorisca troppo in superficie, coprite con alluminio e lasciate ancora qualche minuto. Generalmente preparo i "tortellini in crosta" per il pranzo di Natale, quindi ormai ho fatto esperienza....

Foto profilo

Recensione di Rozy · 2007-01-02 15:20:13

TORTA ALLE NOCCIOLE

Vai alla ricetta

... ho dimenticato, qualcuno sa dirmi la grandezza della teglia? Posso dimezzare le dosi?

Foto profilo

Recensione di Ebe80 · 2007-01-02 15:13:39

CROSTATA AL LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Per chi ama il limone.

Foto profilo

Recensione di Cubanito · 2007-01-02 15:04:27

POLLO PATATE E SALSA DI SOIA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ottimo con un contorno di riso in bianco. Spero vi piaccia. Buon apetito.