Le vostre recensioni
29237 commenti totali
questo dolce è fantastico ma è meglio lasciare un cuore morbido e quindi cuocerlo di meno...30' sono più che sufficenti...una pasticcera ![]()
Recensione di stellina85ttt · 2006-12-12 20:00:50
BISCOTTI AL COCCO E NUTELLA
Per gli amanti del cocco una ricetta da non perdere!
Recensione di stellina85ttt · 2006-12-12 19:48:44
COPPA BANANE,CIOCCOLATO E COCCO
Facile e molto buono.
Recensione di stellina85ttt · 2006-12-12 19:41:33
COPPE KIWI E CIOCCOLATO BIANCO
É un dolce facile da fare ma di grande effetto scenografico.
abito vicino Palermo , vorrei farvi sapere che io le arancine le preparo' con il ragu'(rotonde) e al burro (prosciutto e mozzarella)a forma ovale, il riso lo preparo un paio d'ore prima e nn il giorno prima (Mangiate colla?)quando le chiudo le passo in una pastella di farina e acqua aggiungendo un uovo, poi le friggo. Vengono buonissime e con la crosticijavascript:smilie('
')
:oona croccante. Buon appetito. Domani ne devo preparare 2kg.
![]()
ostrichetta hai ragione non mi sono spiegata bene forse e meglio dire chiusi a forma di cestino cmq c'e' la foto e forse un'idea piu' chiara te la puoi fare. grazie per la tua recensione 
Sono deliziosi conditi con salsa di soia e un po' di aceto bianco
![]()
Si può mangiare calda o fredda, è più buona riscaldata. Si possono usare anche prosciutto cotto e gorgonzola.
Io ho sostituito il ribes con le fragole e ho saltato la parte delle mandorle caramellate.
Sontuosissima e di grande effetto. Anche se un po' calorica :-).
Ottima per il the o per la colazione.
Torta di grandissimo effetto adatta per una merenda.
