Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di eda · 2006-12-12 20:35:29

DOLCE CIOCCOLATOSO

Vai alla ricetta

questo dolce è fantastico ma è meglio lasciare un cuore morbido e quindi cuocerlo di meno...30' sono più che sufficenti...una pasticcera

Foto profilo

Recensione di stellina85ttt · 2006-12-12 20:00:50

BISCOTTI AL COCCO E NUTELLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Per gli amanti del cocco una ricetta da non perdere!

Foto profilo

Recensione di stellina85ttt · 2006-12-12 19:48:44

COPPA BANANE,CIOCCOLATO E COCCO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Facile e molto buono.

Foto profilo

Recensione di stellina85ttt · 2006-12-12 19:41:33

COPPE KIWI E CIOCCOLATO BIANCO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

É un dolce facile da fare ma di grande effetto scenografico.

Foto profilo

Recensione di giusy · 2006-12-12 18:28:15

ARANCINE

Vai alla ricetta

abito vicino Palermo , vorrei farvi sapere che io le arancine le preparo' con il ragu'(rotonde) e al burro (prosciutto e mozzarella)a forma ovale, il riso lo preparo un paio d'ore prima e nn il giorno prima (Mangiate colla?)quando le chiudo le passo in una pastella di farina e acqua aggiungendo un uovo, poi le friggo. Vengono buonissime e con la crosticijavascript:smilie(' ') :oona croccante. Buon appetito. Domani ne devo preparare 2kg.

Foto profilo

Recensione di claudia1 · 2006-12-12 18:15:58

PASTIERI DI CARNE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

ostrichetta hai ragione non mi sono spiegata bene forse e meglio dire chiusi a forma di cestino cmq c'e' la foto e forse un'idea piu' chiara te la puoi fare. grazie per la tua recensione

Foto profilo

Recensione di Che-Bon · 2006-12-12 17:37:07

JIAO ZI - RAVIOLI CINESI

Vai alla ricetta

Sono deliziosi conditi con salsa di soia e un po' di aceto bianco

Foto profilo

Recensione di fraxang · 2006-12-12 16:58:45

FOCACCIA PARMENTIER

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Si può mangiare calda o fredda, è più buona riscaldata. Si possono usare anche prosciutto cotto e gorgonzola.

Foto profilo

Recensione di fraxang · 2006-12-12 16:53:22

MOUSSE AL RIBES NERO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Io ho sostituito il ribes con le fragole e ho saltato la parte delle mandorle caramellate.

Foto profilo

Recensione di fraxang · 2006-12-12 16:49:59

TORTA TARTUFATA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Sontuosissima e di grande effetto. Anche se un po' calorica :-).

Foto profilo

Recensione di fraxang · 2006-12-12 16:46:58

TORTA DI ROSE ALLA FRAXANG

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottima per il the o per la colazione.

Foto profilo

Recensione di fraxang · 2006-12-12 16:43:43

TORTA DI ANANAS CAPOVOLTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Torta di grandissimo effetto adatta per una merenda.