Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di claudia1 · 2007-01-03 11:16:10

CARCIOFI RIPIENI

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Sono gustose e anche un bel passatempo da pillucchiare.

Foto profilo

Recensione di Rossy48 · 2007-01-03 10:47:52

TORTA CIOCCOLATO-ARANCIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' una torta dal sapore particolare ma veramente squisita e delicata!!! Provare per credere come sempre!!!!

Foto profilo

Recensione di isotta80 · 2007-01-03 10:36:15

VELLUTATA DI ZUCCA E GAMBERI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un primo leggero, ideale per una cena di pesce senza troppe pretese. Si può preparare in anticipo e scaldare al momento per pochi minuti!

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2007-01-03 09:41:45

BISCOTTI AL SESAMO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

grazie bieto l'ammoniaca si usa spesso nei biscotti e serve a renderli friabili (l'etichetta dice che si usa al posto del lievito ... ma secondo me non lievitano un gran che) io la compro all'esse...ga nel reparto dolci ma si trova anche in farmacia

Foto profilo

Recensione di Nevin · 2007-01-03 02:30:37

STRACCETTI ALLA RUGHETTA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Attenzione che la rughetta (o rucola) va messa a cottura della carne se no diventa nera!

Foto profilo

Recensione di Nevin · 2007-01-03 02:26:39

SCALOPPINE AL LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Il segreto per farle morbide e non far si che la farina si stacchi dalle fettine è mettere tanto burro, mentre girate le fettine continuate a far sciogliere fiocchetti di burro, non lasciare mai la padella asciutta.

Foto profilo

Recensione di Nevin · 2007-01-03 02:21:51

LINGUINE AL GORGONZOLA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Facilissima! Da mangiare calda calda.

Foto profilo

Recensione di Nevin · 2007-01-03 02:00:28

SPIGOLA AL FORNO CON PATATE

Vai alla ricetta

Verissimo,ha un odore delicato.Grazie per i saluti,contraccambio da roma

Foto profilo

Recensione di bodlg · 2007-01-03 00:14:12

PANE ARABO

Vai alla ricetta

cara, ma non è fatto con la semola?

Foto profilo

Recensione di neva2004 · 2007-01-02 22:56:03

ARROSTO DI MAIALE ALL'ARANCIA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

OTTIMO. IO L'HO ESEGUITO CON UNA VARIANTE : HO LEGATO LA CARNE PRIMA DI INFARINARLA CON DELLE FETTINE SOTTILI DI LARDO ED HO AGGIUNTO UNA FOGLIA DI ALLORO. ALLA FINE HO PASSATO CON UN COLINO IL SUGO.

Foto profilo

Recensione di ukyo · 2007-01-02 20:54:00

BROWNIES

Vai alla ricetta

e il cioccolato?

Foto profilo

Recensione di Jak · 2007-01-02 20:01:36

FILETTI DI TROTA SALMONATA ALL'ARANCIA

Vai alla ricetta

Non ho trovato i semi di anice, cosi ho fatto senza. Mi chiedevo però cosa perde la ricetta senza quell'ingrediente. Mi sembrava un po' troppo dolce.. Buona comunque. Provatela.