Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Sono gustose e anche un bel passatempo da pillucchiare.
E' una torta dal sapore particolare ma veramente squisita e delicata!!! Provare per credere come sempre!!!!
Recensione di isotta80 · 2007-01-03 10:36:15
VELLUTATA DI ZUCCA E GAMBERI
Un primo leggero, ideale per una cena di pesce senza troppe pretese. Si può preparare in anticipo e scaldare al momento per pochi minuti!
grazie bieto
l'ammoniaca si usa spesso nei biscotti e serve a renderli friabili (l'etichetta dice che si usa al posto del lievito ... ma secondo me non lievitano un gran che) io la compro all'esse...ga nel reparto dolci ma si trova anche in farmacia 
Attenzione che la rughetta (o rucola) va messa a cottura della carne se no diventa nera!
Il segreto per farle morbide e non far si che la farina si stacchi dalle fettine è mettere tanto burro, mentre girate le fettine continuate a far sciogliere fiocchetti di burro, non lasciare mai la padella asciutta.
Facilissima! Da mangiare calda calda.
Verissimo,ha un odore delicato.Grazie per i saluti,contraccambio da roma 
cara, ma non è fatto con la semola?

Recensione di neva2004 · 2007-01-02 22:56:03
ARROSTO DI MAIALE ALL'ARANCIA
OTTIMO.
IO L'HO ESEGUITO CON UNA VARIANTE : HO LEGATO LA CARNE PRIMA DI INFARINARLA CON DELLE FETTINE SOTTILI DI LARDO ED HO AGGIUNTO UNA FOGLIA DI ALLORO. ALLA FINE HO PASSATO CON UN COLINO IL SUGO.
e il cioccolato? 
Non ho trovato i semi di anice, cosi ho fatto senza. Mi chiedevo però cosa perde la ricetta senza quell'ingrediente. Mi sembrava un po' troppo dolce.. Buona comunque. Provatela.
