Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Recensione di lucia76 · 2007-01-06 09:50:41
POLPETTE DI POLLO E RICOTTA IN CROSTA DI SESAMO
Facilissime, sfiziose, si accompagnano bene con un'insalata mista.
Recensione di Elizabeth · 2007-01-06 07:33:07
INVOLTINI IN SALSA DI ASPARAGI
Un secondo di facile esecuzione.
vorrei provare a farlo con i pan di stelle...mi dici come... 
E' una torta rinfrescante e che non appesantisce.
Non aspettate di avere ospiti per prepararlo. E' così buono che io me lo mangio anche da sola!!!
non è assolutamente vero la colla di pesce va ammorbidita in acqua gelida per, almeno due minuti. dopodiche una volta ammorbidita,va presa e strizzata e và aggiunta nel composto caldo,e mescolare fino a completo scioglimento.ma fare attenzione a non mescolare troppo altrimenti ,la bavarese si straccia 
Facilissimo anche se un pò complicata la spiegazione degli strati;antipasto d'effetto per una cena di pesce!
Ottimo come antipasto su una bruschetta all'aglio, ma buonissimo anche come secondo piatto.
Il piatto e' senz'altro valido e presenta somiglianze con preparazioni venete di Portogruaro.Si potrebbe aggiungere nel finale poco mascarpone(o panna).

Recensione di emanuela82 · 2007-01-04 20:05:13
TORTELLONI CON PESTO DI PISTACCHI E FUNGHI
Veramente da provare di eccezzionale delicatezza al palato e buon appetito!!!
Questo piatto lo presento come antipasto, aumentando le dosi può diventare un primo. Fate voi. Vedi foto.
a me piace molto il tiramisù all'ananas (che in questa sessione non ho visto) è molto delicato..si esegue con lo stesso procedimento del tiramisù classico,solo che al posto del caffè e del cacao, i savoiardi vengono inzuppati nello sciroppo di ananas alternandoli alla classica crema e a pezzetti di ananas sciroppato è veramente squisito!!! 
