Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

2,0 (1)

Facilissime, sfiziose, si accompagnano bene con un'insalata mista.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2007-01-06 07:33:07

INVOLTINI IN SALSA DI ASPARAGI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un secondo di facile esecuzione.

Foto profilo

Recensione di valeria · 2007-01-05 16:33:25

TIRAMISU' PANNA E MASCARPONE

Vai alla ricetta

vorrei provare a farlo con i pan di stelle...mi dici come...

Foto profilo

Recensione di claudia1 · 2007-01-05 12:52:59

TORTA AL LIMONE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

E' una torta rinfrescante e che non appesantisce.

Foto profilo

Recensione di robi965 · 2007-01-05 12:31:12

TARTARE DI SALMONE

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Non aspettate di avere ospiti per prepararlo. E' così buono che io me lo mangio anche da sola!!!

Foto profilo

Recensione di cinzia · 2007-01-05 11:31:58

BAVARESE AI MIRTILLI

Vai alla ricetta

non è assolutamente vero la colla di pesce va ammorbidita in acqua gelida per, almeno due minuti. dopodiche una volta ammorbidita,va presa e strizzata e và aggiunta nel composto caldo,e mescolare fino a completo scioglimento.ma fare attenzione a non mescolare troppo altrimenti ,la bavarese si straccia

Foto profilo

Recensione di robi965 · 2007-01-05 11:20:08

TORTINE DI ALICI

Vai alla ricetta · Profilo

4,0 (1)

Facilissimo anche se un pò complicata la spiegazione degli strati;antipasto d'effetto per una cena di pesce!

Foto profilo

Recensione di robi965 · 2007-01-05 11:08:09

INSALATA FREDDA DI BACCALà

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottimo come antipasto su una bruschetta all'aglio, ma buonissimo anche come secondo piatto.

Foto profilo

Recensione di kortsch · 2007-01-04 20:09:44

PASTA TONNO E ZAFFERANO

Vai alla ricetta

Il piatto e' senz'altro valido e presenta somiglianze con preparazioni venete di Portogruaro.Si potrebbe aggiungere nel finale poco mascarpone(o panna).

Foto profilo

3,0 (1)

Veramente da provare di eccezzionale delicatezza al palato e buon appetito!!!

Foto profilo

Recensione di clamo · 2007-01-04 19:05:52

CREMA DI MAIS CON FUNGHI

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Questo piatto lo presento come antipasto, aumentando le dosi può diventare un primo. Fate voi. Vedi foto.

Foto profilo

Recensione di annalisa66 · 2007-01-04 17:00:22

TIRAMISÙ

Vai alla ricetta

a me piace molto il tiramisù all'ananas (che in questa sessione non ho visto) è molto delicato..si esegue con lo stesso procedimento del tiramisù classico,solo che al posto del caffè e del cacao, i savoiardi vengono inzuppati nello sciroppo di ananas alternandoli alla classica crema e a pezzetti di ananas sciroppato è veramente squisito!!!