Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di beba74 · 2007-01-04 16:55:30

PENNE ALLA VODKA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottima con ogni formato di pasta, le dosi della vodka regolatevi a gusto vostro e buon appetito.

Foto profilo

Recensione di annalisa66 · 2007-01-04 16:51:28

TIRAMISÙ

Vai alla ricetta

forse non ho capito..ma si mischiano tutti insieme,tuorli,zucchero e mascarpone? E' la prima volta che mi capita, di solito si montano i tuorli e lo zucchero insieme, e dopo il mascarpone..mi fate capire?

Foto profilo

Recensione di beba74 · 2007-01-04 16:41:10

QUADRETTI AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottima per chi piace il ciccolato e veloce.

Foto profilo

Recensione di attilio · 2007-01-04 15:53:49

GNOCCHETTI O PIZZOCCHERI DELLA VAL CHIAVENNA

Vai alla ricetta

I veri pizzoccheri della Valchiavenna sono quelli magistralmente descritti da Elio Carnazza, buongustaio sapiente: indispensabili il pane raffermo (per via della lievità dell'impasto) e la "sferzata" finale di aglio cotto nel burro bollente. Le verze e gli altri ortaggi (eccettuate le patate)appartengono alla ricetta dei pizzoccheri della Valtellina: che è una valle ben diversa dalla Valchiavenna, come i suoi pizzoccheri sono diversi da quelli chiavennaschi.

Foto profilo

3,0 (1)

Abbinamento perfetto e delicato. I ravioli, se vi piacciono, potete sostituirli con quelli alle patate. Io ne ho messi 3 grandi e quadrati a testa. Se non li trovate usate quelli medi mettendone 5 a testa.

Foto profilo

Recensione di eugenio · 2007-01-04 13:29:10

TORTA DANUBIO (SALATA)

Vai alla ricetta

Ho un problema il piccolo impastino ( ovvero 100gr farina latte, lievito e zucchero ) non lievita come devo fare ? Ciao grazie

Foto profilo

Recensione di Alessandro · 2007-01-04 11:55:21

AGNELLO CON CARCIOFI

Vai alla ricetta

Sembra ottimo, ma i tempi di cottura?

Foto profilo

4,0 (1)

Una torta particolarissima per via del pane e, soprattutto, per le cipolle. Quest'ultime, cotte nel modo spiegato, diventano dolcissime e si abbinano alla perfezione con gli altri ingredienti.

Foto profilo

Recensione di mleonis · 2007-01-04 11:18:50

FOCACCIA BARESE

Vai alla ricetta

Non è proprio la tipica focaccia "barese" tipo Magda (che rimane più bassa, croccante e dal gusto ricco, e di cui ancora non riesco a trovare la ricetta); più che altro è la classica focaccia alta e soffice pugliese. Davvero buona e semplice da fare.

Foto profilo

Recensione di edenviolet · 2007-01-03 20:36:12

INVOLTINI PRIMAVERA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

i funghi neri cinesi sono una tipologia di funghi...ma cinesi ! puoi non metterli senza problemi. ti consiglio però di aggiungere qualcos'altro come le carote a julienne e la verza (ci sta benissimo, adesso io l'aggiungo sempre) .fammi sapere mi raccomando: IO LI ADORO

Foto profilo

Recensione di silviaadriana · 2007-01-03 19:31:41

PEPERONI AL GRATIN

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Sono buonissimi sia come contorno sia in un panino!! adoperando i peperoni di diverso colore (giallo, verde, rosso) si mangia con gli occhi.

Foto profilo

Recensione di samanz · 2007-01-03 18:20:27

FUNGHI CHAMPIGNON RIPIENI

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Un contorno sfizioso e originale!!