Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di lecce63 · 2007-02-02 10:35:54

CROSTATA ALLA ZIA ROSETTA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Ottima per piccoli e grandi

Foto profilo

Recensione di francescarleo · 2007-02-02 10:06:41

TORTA DI MELE TRADIZIONALE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

è la prima volta che mi riesce la torta di mele.BUONISSIMA.La prossima volta mette un pò più di cannella che a me piace molto.Il giorno dopo è ancora più buona.

Foto profilo

Recensione di Elizabeth · 2007-02-02 09:39:03

SPIEDINI DI PESCE SPADA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un veloce secondo a base di pesce, gradito anche dai bimbi. Se vi piace il sapore un po' più "forte" sostituite il grana col pecorino.

Foto profilo

Recensione di silvia · 2007-02-02 09:12:42

SALAME DI CIOCCOLATO BUONISSIMO

Vai alla ricetta

l'ho preparato ieri sera ee è veramente veloce da fare, oltrettutto fa anche bella figura da presentare, tagliato a fettine. Io non avevo il cognac e ho aggiunto il rum, che con il cioccolato si sposa alla grande! da provare!

Foto profilo

Recensione di sunflower · 2007-02-02 08:11:49

POLLO PATATE E SALSA DI SOIA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Non ho la pentola ha pressione ma vorrei molto fare questa ricetta.... qualche suggerimento??? grazie

Foto profilo

Recensione di zio pino · 2007-02-02 01:59:09

PENNE ALLA PHZERO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Assaggiare per credere.

Foto profilo

Recensione di allessor · 2007-02-01 22:28:20

FRUSTINGO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Dolce tipico natalizio di alcune zone delle Marche, preparato a seconda dei propri gusti. Molto calorico.

Foto profilo

Recensione di stefy69 · 2007-02-01 19:35:01

PANDORO

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

scusa ho visto solo ora la tua richiesta...caso mai manda un Messaggio privato!!!!Sicuramente la temperatuta del forno troppo alta.....

Foto profilo

Recensione di momo · 2007-02-01 18:15:13

PASTA ZUCCHINE E GAMBERETTI

Vai alla ricetta

ottimo anche con l'aggiunta di tre cucchiai di passata di pomodoro

Foto profilo

Recensione di alvise il doge · 2007-02-01 18:08:06

FEGATO ALLA VENEZIANA

Vai alla ricetta

fasìo macerar el fegato co el cognac.

Foto profilo

Recensione di lucia76 · 2007-02-01 17:39:28

IL MIO DANUBIO SALATO

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

strano, a me riesce sempre molto morbido, forse devi calibrare meglio la temperatura del forno (ogni forno è fatto a modo suo ... si sa). per la dimensione delle palline, niente vieta che tu le faccia più piccole ... sempre che riesca a inserire il ripieno senza farlo debordare in cottura ...

Foto profilo

Recensione di NADIA · 2007-02-01 17:02:52

CAGGIONETTI O CALCIONETTI

Vai alla ricetta

nel mio paese (Pescina AQ) si fanno con i ceci e anche il mosto cotto e comunque li chiamano fiatoni