Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ottima per piccoli e grandi
Recensione di francescarleo · 2007-02-02 10:06:41
TORTA DI MELE TRADIZIONALE
è la prima volta che mi riesce la torta di mele.BUONISSIMA.La prossima volta mette un pò più di cannella che a me piace molto.Il giorno dopo è ancora più buona.
![]()
Un veloce secondo a base di pesce, gradito anche dai bimbi. Se vi piace il sapore un po' più "forte" sostituite il grana col pecorino.
l'ho preparato ieri sera ee è veramente veloce da fare, oltrettutto fa anche bella figura da presentare, tagliato a fettine.
Io non avevo il cognac e ho aggiunto il rum, che con il cioccolato si sposa alla grande! da provare! ![]()
Recensione di sunflower · 2007-02-02 08:11:49
POLLO PATATE E SALSA DI SOIA
Non ho la pentola ha pressione
ma vorrei molto fare
questa ricetta....
qualche suggerimento???
grazie ![]()
Assaggiare per credere.
Dolce tipico natalizio di alcune zone delle Marche, preparato a seconda dei propri gusti. Molto calorico.
scusa ho visto solo ora la tua richiesta...caso mai manda un Messaggio privato!!!!Sicuramente la temperatuta del forno troppo alta.....
ottimo anche con l'aggiunta di tre cucchiai di passata di pomodoro
fasìo macerar el fegato co el cognac.
strano, a me riesce sempre molto morbido, forse devi calibrare meglio la temperatura del forno (ogni forno è fatto a modo suo ... si sa). per la dimensione delle palline, niente vieta che tu le faccia più piccole ... sempre che riesca a inserire il ripieno senza farlo debordare in cottura ...
nel mio paese (Pescina AQ) si fanno con i ceci e anche il mosto cotto e comunque li chiamano fiatoni 
