Le vostre recensioni


29237 commenti totali

Foto profilo

Recensione di TOKY1 · 2007-02-01 15:12:47

SFORMATO DI BROCCOLO E PATATE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

Ricetta semplice e nutriente.

Foto profilo

Recensione di lorenzo · 2007-02-01 15:06:19

SALAME AL CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

per una buona riuscita di questa ricetta consiglio di aggiungere invece del rum un bicchiere di liquore amaretto e se si vuole rendere il salame più morbido potete aggiungervi 150g di mascarpone.

Foto profilo

Recensione di Mario · 2007-02-01 15:02:15

PENNE AL SALMONE

Vai alla ricetta

L'ideale sarebbe ridurre a 150 g il pomodoro, ottimo il pomodoro piccolo di dimensioni .

Foto profilo

Recensione di TOKY · 2007-02-01 14:29:51

PASTA INTEGRALE RADICCHIO E SPECK

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

E' un piatto gustoso e veloce, adatto in qualsiasi stagione dell'anno.

Foto profilo

Recensione di Daniela · 2007-02-01 13:45:23

YOGURT FATTO IN CASA

Vai alla ricetta · Profilo

2,0 (1)

Un metodo semplice e collaudatissimo per fare uno yogurt davvero speciale, cremoso e non acido!!! Provatelo con un nastro di miele e viaggiate in paradiso!!!!

Foto profilo

Recensione di tortinadimele · 2007-02-01 13:03:41

STELLA MORA

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

è la margarina....

Foto profilo

Recensione di tortinadimele · 2007-02-01 13:03:08

LA MIA QUICHE VELOCE

Vai alla ricetta · Profilo

3,0 (1)

non deve lievitare è proprio quella la cosa "SPRINT"

Foto profilo

Recensione di inesperta · 2007-02-01 12:50:40

ANGELICA SALATA

Vai alla ricetta

Cucinata sulla leccarda del forno, per 40 min.....SI E' BRUCIACCHIATA TUTTA... sia sopra che sotto. Il forno non era ventilato, ma statico. Regolatevi sul vostro forno.

Foto profilo

Recensione di domandina · 2007-02-01 12:48:05

ANGELICA SALATA

Vai alla ricetta

anch'io faccio l'angelica in versione dolce e salata, ma nella versione salata sconsiglio salumi e formaggi perchè la parte scoperta, in cottura, si secca... perde il gusto della vera "angelica".

Foto profilo

Recensione di fabrizia · 2007-02-01 12:14:57

TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta

Li ho fatti ieri ma mi si son SCIOLTI TUTTI nel forno?? Cosa sbaglio?? Vi prego aiutatemi, il gusto era fantastico (avevo della panna montata con un po' di vaniglia), ma erano semisciolti.

Foto profilo

Recensione di veryc · 2007-01-12 22:14:58

TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO

Vai alla ricetta · Profilo

5,0 (1)

oggi ho provato per la prima volta a farlo....ma purtroppo si e' cotto anche all' interno ,invece di sembrare uun tortino con il cuore di cioccolato sembrava un mini ciambellone........ eppure ho seguito alla lettera la ricetta .Qualcuno puoi darmi una mano?

Foto profilo

Recensione di guido · 2007-01-12 21:05:43

CANEDERLI

Vai alla ricetta

acqua bollente si, acqua bollente no? strizzo il pane si strizzo il pane no?...guardate che manca la farina!!!!!! Aggiungete tre cucchiai da minestra rasi all'impasto e uno di pan grattato e non si scioglierà niente. Li ho fatti per la prima volta, sono venuti benissimo. guido