Le vostre recensioni
29237 commenti totali
Ricetta semplice e nutriente.
per una buona riuscita di questa ricetta consiglio di aggiungere invece del rum un bicchiere di liquore amaretto e se si vuole rendere il salame più morbido potete aggiungervi 150g di mascarpone. ![]()
L'ideale sarebbe ridurre a 150 g il pomodoro, ottimo il pomodoro piccolo di dimensioni .
Recensione di TOKY · 2007-02-01 14:29:51
PASTA INTEGRALE RADICCHIO E SPECK
E' un piatto gustoso e veloce, adatto in qualsiasi stagione dell'anno.
Un metodo semplice e collaudatissimo per fare uno yogurt davvero speciale, cremoso e non acido!!! Provatelo con un nastro di miele e viaggiate in paradiso!!!!
è la margarina.... 
non deve lievitare
è proprio quella la cosa "SPRINT" 
Cucinata sulla leccarda del forno, per 40 min.....SI E' BRUCIACCHIATA TUTTA... sia sopra che sotto. Il forno non era ventilato, ma statico. Regolatevi sul vostro forno.
anch'io faccio l'angelica in versione dolce e salata, ma nella versione salata sconsiglio salumi e formaggi perchè la parte scoperta, in cottura, si secca... perde il gusto della vera "angelica".
Li ho fatti ieri ma mi si son SCIOLTI TUTTI nel forno?? Cosa sbaglio?? Vi prego aiutatemi, il gusto era fantastico (avevo della panna montata con un po' di vaniglia), ma erano semisciolti. 
Recensione di veryc · 2007-01-12 22:14:58
TORTINO CON CUORE CALDO DI CIOCCOLATO
oggi ho provato per la prima volta a farlo....ma purtroppo si e' cotto anche all' interno
,invece di sembrare uun tortino con il cuore di cioccolato sembrava un mini ciambellone........
eppure ho seguito alla lettera la ricetta .Qualcuno puoi darmi una mano?
acqua bollente si, acqua bollente no? strizzo il pane si strizzo il pane no?...guardate che manca la farina!!!!!!
Aggiungete tre cucchiai da minestra rasi all'impasto e uno di pan grattato e non si scioglierà niente. Li ho fatti per la prima volta, sono venuti benissimo.
guido 
